Visualizzazione Stampabile
-
tutto nuovo no....ma circa.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyeve
calcola che a livello di spesa ti costa meno fare il serba arancio con una striscia nera(che volendo puoi fare con adesivo e poi laccare il tutto) ,che sistemare fiancata (calcola anche gli adesivi) ,parafango e riverniciare il cupolo ........senza tenere conto che avresti una tigre "unica"
che poi....pensavo.....(ogni tanto mi capita di fare anche quello)....il problema adesivi ci sarebbe anche veniciando il serbatoio come dici tu...
.....necessito di un preventivo.......
-
Citazione:
Giuse87
adesso mi sta montando un'altra scimmia colossale............:ph34r:
Citazione:
robyeve
tipo ??????un colore tutto nuovo??????:cool:
Citazione:
Giuse87
Sii più esplicito... :lingua::biggrin3:
-
bianco perlato con cerchi blu....:homer:
il moi sogno da sempre....
-
Citazione:
Giuse87
Mmmh arrivi quasi secondo!!! Vulcano prima l'aveva bianca (ma era il colore originale) con i cerchi blu!!
-
Citazione:
Giuse87
Non male... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io invece ho appena finito di montare e sistemare nel vano sotto sella la presa da 12V così non ho dovuto forare niente ora devo solo fare una modifica al cavo del Garmin poi ho completato l'opera!!
-
Citazione:
Giuse87
che poi....pensavo.....(ogni tanto mi capita di fare anche quello)....il problema adesivi ci sarebbe anche veniciando il serbatoio come dici tu...
.....necessito di un preventivo.......
adesivi triumph ne trovi molti anche con grafiche diverse a prezzi irrisori ...... quelli della fiancatina:cry::ph34r::ph34r:
Citazione:
Apox
Te le venderei anche, ma dovresti passare dal carrozziere lo stesso perché il vecchio proprietario era un animale e tutti i pezzi sono segnati...
scambi con pinze abm ???????
-
Allegati: 1
Citazione:
TigerPu
Mmmh arrivi quasi secondo!!! Vulcano prima l'aveva bianca (ma era il colore originale) con i cerchi blu!!
ne avevo vista una così anche in foto qui sul forum...era questa:
Allegato 88513
veramente bella!
Citazione:
robyeve
adesivi triumph ne trovi molti anche con grafiche diverse a prezzi irrisori ...... quelli della fiancatina:cry::ph34r::ph34r:
scambi con pinze abm ???????
ho trovato il kit a 38€...ovviamente non originali ma sembrano veramente ben fatti....(ovviamente sempre su consiglio trovato qui sul forum)
cacchio roby....tanti spippoli in vista............:w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
Giuse87
ne avevo vista una così anche in foto qui sul forum...era questa:
Allegato 88513
veramente bella!
ho trovato il kit a 38€...ovviamente non originali ma sembrano veramente ben fatti....(ovviamente sempre su consiglio trovato qui sul forum)
cacchio roby....tanti spippoli in vista............:w00t:
No quella non ricordo di chi era ma non m piace molto il puntale colorato già odio quello nero che si sporca dubito e si vede con uno del genere impazzirei ;) ahahahah...quella di vulcano era così
Allegato 88516
-
il puntale non lo farei così, anche perchè ho il paramotore o paracollettori, o quello che è della touratech...e non verrebbe bene pitturato..
(mi piace di più la tonalità di blu di quella che ho postato io...non me ne voglia il buon vulcano.....)
grazie per avemi fatto vedere anche la sua cmq!!