Visualizzazione Stampabile
-
io vado controcorrente
se parliamo di stile non è anonima, ma di piu'
la Giuletta a mio parere ha più personalità.
(sto parlando solo di stile , no ve ne venite con la qualità affidabilità.....blablabla.)
adora la a3 sportback ma in questo momento la sua linea comincia a sentire gli anni.
bmw serie 1 un restayling riuscito bene , ma non mi ha mai convinto.
classe A mi aspettavo di meglio ( sul fianco ha un taglio con una discontinuità che non mi piace)
alla fine , come diceva qualcuno, VW ed Audi no si discostano dalla loro linea che ha comunque segnato la strada e preferiscono a ragionveduta puntare su ritocchi non molto significativi.
cmq è solo un parere personale
degustibus
-
Quì il configuratore tedesco:
Konfigurator < Der neue Golf < Modelle < Volkswagen Deutschland
se si prova a prendere l'allestimento highline vengono dei prezzi assurdi per un'auto del segmento C non premium :cry:
e considerate che in italia costerà almeno 1.000€ in più (neanche i fendinebbia sono di serie negli allestimenti inferiori)
quì invece foto dal vivo: Nuova Volkswagen Golf: le foto dal vivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strunz
Cavallo che vince non si cambia, mi pare che sia una politica che porta i suoi frutti a differenza delle grandi strategie dell'avanti indietro di maglionne, bravo poi stilo poi bravo ...
il gruppo vw può spendere in ricerca e sviluppo cifre che il gruppo fiat crysler capitanato dal rag.marchionne non può spendere...il resto è una mera conseguenza
-
Allegati: 1
Spero che la mia (GTI diesel 2001) duri ancora per molto tempo.
Allegato 83500
-
Citazione:
Motinga
Spero che la mia (GTI diesel 2001) duri ancora per molto tempo.
Allegato 83500
lo spero per te...è la vera Golf la tua
-
A fine mese esce la Golf 8. In Australia c'è gia la 9.
-
Citazione:
Stinit
il gruppo vw può spendere in ricerca e sviluppo cifre che il gruppo fiat crysler capitanato dal rag.marchionne non può spendere...il resto è una mera conseguenza
Verissimo, potrebbero iniziare tagliando a fondo lo stipendione del ragioniere, il piú pagato d'europa, se non fosse per gli stipendi degli operai le remunerazioni del lingotto sarebbero al top.
-
Citazione:
jamex
quando penso alla golf...l'unica che mi viene in mente è questa:
http://i56.tinypic.com/nwj03d.jpg
che macchina!
-
Citazione:
jamex
Aggiungo che la settimana scorsa, dopo 11 anni, ho sostituito la batteria originale (non aveva più spunto, accidenti), mentre le pastiglie dei freni sono ancora quelle originali (a che serve frenare?). Inoltre, riesco a fare una media di 20 km/l (tra i 90 e 110 km/h).
Che il Signore benedica la Merkel :biggrin3:
-
Citazione:
Motinga
Aggiungo che la settimana scorsa, dopo 11 anni, ho sostituito la batteria originale (non aveva più spunto, accidenti), mentre le pastiglie dei freni sono ancora quelle originali (a che serve frenare?). Inoltre, riesco a fare una media di 20 km/l (tra i 90 e 110 km/h).
Che il Signore benedica la Merkel :biggrin3:
... ma scusa... 11 anni e mai cambiate le pastiglie?
Quanti chilometri hai?
E ce credo che fai 20 con un litro... sei un paracarro. :biggrin3: