Ok grazie, ora ho capito.
Quel ruolo in Italia si identifica con l'acronimo AD cioè Amministratore Delegato.
In Inghilterra si identifica con l'acronimo CEO cioè Chief Executive Officer, che tradotto letteralmente è "Capo Esecutivo Ufficiale".
Visualizzazione Stampabile
Oltre ad augurare un in bocca al lupo a me piacerebbe chiedere una curiosità al signor Lupano
come mai la tiger explorer è la fotocopia della bmw adventure????
copiare cosi palesemente un modello della concorrenza non è spunto per critiche,anche perchè credo che la maggior parte della gente si soffermi al lato estetico e non alle differenze sostanziali.
La si poteva chiamare tiger 1200 adventure:senzaundente:
Ti rispondo io per lui, senza competenza da manager:
Perchè è un prodotto vincente, molto apprezzato, perchè il gs è uno status symbol, perchè è sinonimo di affidabilità e resistenza; ma poi per un motivo ancora più semplice e concreto perchè da anni è la moto più venduta, e non costa come un ciao, e questo anno, in un periodo di crisi è la prima moto venduta nel 2012 con oltre 2000 pz venduti, più del doppio della 2° (honda nc700x)
Ora valuta tu!
faccio a Mario un imbocca al lupo per il suo futuro per quel che mi riguarda mi ricordo che mi venne a trovare nella stanza pronto soccorso del circuito al Tday per sincerarsi delle mie condizioni e gia questo mi dice che e`una persona positiva e poi le vari chiacchiere alle fiere...per quanto riguarda la sua posizione tante volte le separazioni possono portare benefici ad entrambi
Ne abbiamo parlato ampiamente nella sezione Tiger1200.
la quale e' una autorevole motocicletta che a GS non copia nulla se non ispirazione progettuale al segmento ormai caratterizzato da linee guida che non sono eludibili.
a meno di fare un prodotto con destinazione diversa.
poi ti ricordo che Lupano commercializzava prodotti finiti.
non e' stato responsabile progettazione a Hinkley.
ciao.
beh insomma se fai una endurona non può somigliare alla panigale o alla speed! il tiger 800 somiglia al gs 800 e vende bene, perchè è una buona moto, ad un buon prezzo! si somigliano? si e beh??? mi stupirei del contrario.....il problema non è se una moto somiglia d un'alta (si somigliano tutte) il punto è se poi fai una moto che per fascia di mercato, prezzo e prestazioni può competere con l'immagine di quell'altro moto...e se riesci a venderla! con il tiger 800 triumph ci è riuscita con la 1200 forse no!oltre una certa fascia di prezzo evidentemente il marchio e il suo appeal conta, e conta anche l'assistenza...
beh sicuramente ne sa più di me:biggrin3:
Tony non discuto la moto nei contenuti,ma nell'estetica,la ktm può piacere o meno ma è diversa la transalp idem e sono solo 2 modelli,ripeto da una casa che ha avuto il coraggio di uscire dal coro e puntare sulla speed triple mi sarei aspettato qualcosa di diverso,da qui quel minimo di "delusione",poi lo so anche io che alla triumph della mia delusione se ne sbattono le palle,e pensano solo a vendere.