Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
snaporaz
ciao ragazzi,
scrivo poco ma vi leggo sempre ed ultimamente mi è capitato spesso di leggere discussioni in cui si fa riferimento ad una importante rivista del settore motociclistico chiamata "pianeta bicilindrico".
sono andato a chiedere al mio edicolante e mi ha detto che non la conosceva. pure al mare ho domandato, mma mi anno detto che non l avevano mai sentita come rivista. uno mi ha detto che era appena finita e mi ha venduto 'motociclismo' perchè ha detto che era dello stesso editore e che i contenuti erano simili, ma secondo me mi ha preso in giro.
su internet non trovo informazioni, l'unica foto che ho trovato è questa
http://img202.imageshack.us/img202/754/pbgiugno.jpg
ma il numero è di giugno 2010 e quindi un numero vecchio.
se avete recapiti di chi la fa potreste darmeli perchpè vorrei provare a scrivere una email e chiedere di spedirla pure al mio edicolante. molte grazie.
senza offesa ma era meglio se andavi avanti solo a leggere
certe cose non sono per tutti ma personalmente credo che vivrò anche senza leggere pianeta bicilindrido anche perchè mi sentirei come un ragazzo che entra in un bar e si mischia ad un gruppo di amici senza conoscere nessuno
addio
-
Citazione:
snaporaz
allora scusate, rispondo a tutti perchè non mi sembra di capire troppo.
prima hai detto che bisognava essere presentatie che arrivava con la'bbonamento.
poi quella'letro dice che arriva alla sua edicola (e quindi se vado alla sua edicola me lo posso comprare pure io che non sono presentato da nessuno).
poi mi mettete i rebus alla srettimana enigmistica con gli asterichi e le parole crociate, maco fosse il terzo segreto di fatima una edicola o un contatto dell'editore.
un altro nomina un tale carluccio che non c'è nella descrizione di docerri e mi insulta sulla basilicata che se non lo sapete è la regione di rocco papaleo che dovreste conoscere tutti perchè è un grandissimo e è stato anche a sanremo.
docerri che mi fa tutta la storia che mi pare lucarelli a blu notte con quello morto ammazzato e quell'altro sparato dai sicari dei marsigliesi.
se il giornale vuole un altro abbonato va bene, ovviamente sempre considerando quale sarà la spesa dell'abbonamento.
penso che sia comunque una cosa buona avere una entrata ulteriore e poi io ho una moto bicilindrica quindi posso anche diventare un amico.
poi se i soldi a umberto, francesco, saverio e ferdinando e tutti quei cristiani che ci scrivono sopra i soldi ci fanno schifo e non hanno voglia di coinvolgere altri appassionati allora per me possono pure fare una vampa nel capannone e fare la fine di scarface.,
la Basilicata è pure patria del Peperone crusco di Senise. Solo per questa ragione, ma non unica, gli editori della rivista dovrebbero inviartene una raccolta completa.
-
-
Citazione:
Chetene
chi è rocco papaleo?
è uno che ti spacca il "culetto" ( intendo la parte finale del filone di pane ...il culetto , boutade di uno scketch comico di mooolti anni fa ..)
discreto attore ( per me naturalmente ) solitamente ha fatto la spalla nei film di Pieraccioni ed alcuni film come co-protagonista
-
forse ho visto un film di pieraccioni... era ambientato in toscana.
-
Grazie ragazzi, questa discussione mi ha cambiato la giornata!! :biggrin3:
-
Se c'è lo stand all'eicma non si potrebbe chiedere di aumentare la diffusione in modo che io lo possa trovare in edicola sotto casa?
-
Citazione:
mic56
Se c'è lo stand all'eicma non si potrebbe chiedere di aumentare la diffusione in modo che io lo possa trovare in edicola sotto casa?
te la spedisco?
-
Citazione:
mabaco
te la spedisco?
Ti ringrazio!
Ma preferirei avere tutte le mensilità e non ogni volta sbattermi per avere qualche copia.
Oltretutto so che pubblica a puntate mensilmente tutta la storia di tutte le case motociclistiche inglesi dalle origini alla fine e mi interesserebbe moltissimo per farmi una piccola enciclopedia.
Bisognerà che insista con la casa editrice, vediamo se mi accontentano.
Grazie comunque! Sei sempre molto gentile.
-
Citazione:
mic56
Ti ringrazio!
Ma preferirei avere tutte le mensilità e non ogni volta sbattermi per avere qualche copia.
Oltretutto so che pubblica a puntate mensilmente tutta la storia di tutte le case motociclistiche inglesi dalle origini alla fine e mi interesserebbe moltissimo per farmi una piccola enciclopedia.
Bisognerà che insista con la casa editrice, vediamo se mi accontentano.
Grazie comunque! Sei sempre molto gentile.
la sede è in via Mosca 35 - Milano - puoi contattare direttamente Boris Foskorov a questo indirizzo e vedrai che ti invieranno pure gli arretrati :oook: