Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
e aveva ragione :oook:
diciamo che l'italiano si presta molto come prova del nove dell'apparire ...
questo è sicuro...ma più in generale in tempi di "crisi" molta gente è più disposta a spendere più di quello che guadagna in un mese di lavoro per l'ultimo modello di piumino per poi vederli risparmiare sulla spesa di tutti i giorni e soprattutto su quello che mangia...
Citazione:
manu for rent
ci sono mille situazioni diverse, sbaglio io alla fine a generalizzare
perchè quando cado non trascino nessuno a fondo con me o non pagano altri i miei errori o le mie sfortune
chi magari mantiene una famiglia e riceve una brutta botta fa molta più fatica ad incassare i colpi.
come nell'economia anche col lavoro è opportuno diversificare
sei un ragioniere e non trovi lavoro? bene di giorno cerchi e porti curriculum e di sera ti studi come preparare cocktail e visiterai i bar per vedere cosa fa un barista, una volta che ne conoscerai 100 ti presenterai in un bar e chiederai di dare una mano anche a zero euro se nessuno è disposto a farti cominciare.
di attività come questa che si possono cominciare a studiare anche da soli e senza dover investire soldi in strumentazioni ce ne sono tante
e poi la motivazione o ce l'hai o te la dai se qualcosa te l'ha tolta perchè di mani tese in giro ce ne sono poche e una persona che non è concentrata perchè pensa ai suoi problemi invece che al suo lavoro si nota subito e a chi quel lavoro non piace aver gente a mezzo servizio.
l'italiano medio aspetta il lavoro comodamente seduto sul divano guardando la de filippi...
-
-
-
io sono andato a vedere: a brescia solo ragazzini con lo scarabeo e pieni di brufoli.
immagino siano dei grandi lavoratori
-
Citazione:
Intrip
sono un babbeo,
ciao
QUOTO
-
per 700 euro me lo deve portare a casa una hostess ..........
http://www.telefonino.net/new_files/...na_67652_1.jpg
-
Citazione:
Intrip
sono un cretino,
ciao
si,si
-
stò portando una cappuccino e una brioche a Intrip...non posso fargli perdere in posto in fila
-
siete in carne viva oramai....datevi una regolata per dio.
-
Citazione:
vulcano
per 15 €/h te lo porto io,
aspè :biker: