eeeee ragazzi..è quando organizzate queste cose che mi preme abitare su un'isola.
Visualizzazione Stampabile
eeeee ragazzi..è quando organizzate queste cose che mi preme abitare su un'isola.
gnomo toglimi dalla lista,io vengo si a vallelunga ma a fare l'avvoltoio nel caso non si liberano posti entro lunedì...
che poi co sto tempo del cacchio booooooooo,io spero tanto tanto tanto nel sole cmq
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum.
Senza Lorenzo siamo in 9...cazzzzzz
Gnomo mo chiedo qualcuno se si unisce a noi
in 10 cosa cambia?? il box gratis :)
Parlando con Alessia prorio ora il gruppo di Guido risulta essere di 6 e comunque il box viene dato solo con pagamento unico (unico bonifico) per tutti e dieci i partecipanti:cry:
No...non è così. O hanno cambiato regole o forse ti ha raccontato una cacchiata. Io con i miei amici abbiamo preso il box ad aprile e il pagamento ognuno l'ha fatto per sè. Non sò che dirti.
Cmq box o non box a me frega poco. Di solito andavo il il tendalino e mi ci sono trovato da dio. Anzi..dirò...nel box ci sono stato pochissimi minuti perchè mi mancava l'aria. L'unica convenienza è che puoi appoggiare targhe e vestiario.
Nuova proposta, visto che forse non saremo in 10...il box costa 100 euro, siete disposti a pagare circa 12/13 euro per prenderlo comunque?
Io e Pippo siamo favorevoli, chi altro è daccordo?