un altra bella avventura by Momi :oook::oook::oook::oook::oook::oook:
che dire...se non: complimenti?
grazie di condividere le tue "gitarelle fuori porta" qui !!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
un altra bella avventura by Momi :oook::oook::oook::oook::oook::oook:
che dire...se non: complimenti?
grazie di condividere le tue "gitarelle fuori porta" qui !!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
credimi il maggior pregio è che tu vai per il mondo e noi ne godiamo attraverso i tuoi report!!!!
santo cielo ...complimenti
Scusa Momi, ma la domanda che mi faccio è questa:
"COME FA A NON VENIRTI LA CACARELLA MANGIANDO QUEGLI INTRUGLI CHE FOTOGRAFI DI SOVENTE?????????????" .
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Io da sempre sono convinto che non possa esistere sulla faccia della terra un popolo che ogni giorno prepari del cibo che faccia star male di stomaco. La cucina popolare usa gli ingredienti locali.
La cucina vietnamita poi è probabilmente la più varia dell'Asia.
Riconosco che il fatto di sopportere ...anzi gradire spezie e peperoncino, mi ha sempre molto aiutato, ma attenzione che nel nostro sud Italia e in particolare in Sicilia, picchiano sodo, come in Asia.
Se poi guardi bene le mie foto si tratta sempre di cibi cotti o bolliti.
Inoltre, anche se non strettamente necessarie, io ho sempre fatto tutte le profilassi di vaccinazione consigliate per le zone in cui mi reco in vacanza, non importa se non sono obbligatorie.
Devo dire che mi fiderei molto meno a magiare un piatto di spaghetti in uno dei tanti villaggi turistici di Sharm El Sheick
Hai lo stomaco d'acciaio insomma... :D
Cavolo che racconto .... spettacolare e' dire poco :icon_allah: .... ci ho messo un pomeriggio ... un po' alla volta ... ma me lo sono gustato tutto :bravissimo_:, la tua capacita' di raccontare le foto che fai e' fantastica.
Grazie ancora per aver condiviso le tue esperienze e sensazioni :mazzodifiori: