è colpa di Uccio.......da quando non organizza più le scenette valentino ha perso motivazioni.....è un commento tecnico....:cool:
Visualizzazione Stampabile
è colpa di Uccio.......da quando non organizza più le scenette valentino ha perso motivazioni.....è un commento tecnico....:cool:
Io penso che Rossi in questa intervista abbia detto semplicemente le cose come stanno, nessuno puo fare l'alieno se una moto non va, non c'è niente da fare, e la dimostrazione l'hanno data sia lui sia haiden che, entrambi, con la honda hanno stravinto o per lo meno erano sempre a combattere per il podio e successivamente rossi anche in yamaha.
Ducati, quando Stoner ha vinto il mondiale, gli ha costruito la moto come fosse un abito su misura per cui diventa inevitabile che la moto andasse bene, senza togliere la bravura al pilota è ovvio.
Rossi semplicemente ha cercato di modificare la moto per le sue caratteristiche ma per quanto si possa cambiare la moto è nata in un altro modo e per caratteristiche e per misure, quindi penso che da parte sua sia stato fatto il massimo. Adesso vedremo nel futuro prossimo cosa riuscirà a fare....:oook:
spero che anche in caso di vittoria... se mai ci arriverà nuovamente... eviti ;)
su questo aspetto non sono d'accordo.... Stoner con il suo stile di guida ha trovato il connubbio perfetto con la Ducati di allora (che aveva il traliccio) e che già l'anno prima con Capirossi era competitiva....
Stoner è un pilota che pure io all'inizio ho sottovalutato e ne ho già fatto ammenda.... ma il suo stile si adatta bene a sopperire alle caratteristiche Ducati.
sul miglioramento della motogp per avere più spettacolo tu cosa suggerisci?
penso che sono le stesse identiche dichiarazioni che fa da 2 anni a questa parte, non aggiungono niente ad uno che si lamenta da 30 gran premi...la moto non gli piace, per fortuna se ne va...pure il thread ha preso la via " del pallone è mio e me lo porto via, il pallone è mio e ci gioco io"...
giocaci da solo:oook:
apri un altro thread perchè qui si parla di altro
non mi pare visto che rientra nelle dichiarazioni di Rossi...
;)Citazione:
La MotoGP è più noiosa di Moto3 e Moto2, che però hanno preso strade tecniche differenti. In MotoGP vince la ricerca tecnica, l'elettronica e le gomme Bridgestone che permettono di tenere lo stesso passo dall'inzio alla fine. La strategia quindi non ha un ruolo importante come in passato. Per questo bisogna trovare il giusto compromesso tra spettacolo e ricerca tecnica, per favorire i sorpassi che sono il motivo per cui la gente viene a vedere le gare".
hai ragione fabio:oook:
penso che per vedere un bel campionato sia necessario clonare rossi e tutti i suoi tifosi..:oook:...anche quelli che non sono suoi tifosi e parlano in maniera oggettiva super partes:oook:
quoto tutto compreso il pallone!
aggiungo che una novità sarebbe se avesse detto......la colpa è anche mia che in due anni non son stato capace di guidare questa moto come si deve! invece autocritica zero...sempre merda spalata su della gente che gli ha pagato fior di milioni per fargliela guidare! meriterebbe più rispetto la DUcati!
intanto Alonso tira fuori i coglioni e sorpassa Webber!:oook:
lol.....
dai peloso! una volta ogni 53 anni rispondi seriamente.....
è sempre complicato pensare a limitare lo sviluppo, l'elettronica ect...... dall'altro lato lo spettacolo è ormai un raro ricordo.....
guarda che a in altre interviste lo ha detto che non è riuscito lui a guidarla.... te l'ho detto anche prima ma forse non hai notato ;)
fabio ma come cazzo si fa ad essere seri..??
qui ci sei solo tu a rispondere...ogni cosa ribatti tempo zero, qualsiasi cosa uno dice la ribalti dicendo che non è così..
ed evita di dirmi di scrivere un commento serio ogni 53 anni..poi tra l'altro proprio tu
perchè io posso scrivere anche una minchiata o una battuta ma non ho la pretesa che sia il vangelo
detto questo basta..nei tuoi thread non ci entro più..sono aperti solo a chi la pensa come te, e siete in 3 compreso rossi
Citazione:
il Dottore si guarda alle spalle e vede solo una scia di rammarichi che vuole dimenticare. Ammette la sconfitta e si scusa, si sobbarca una parte di colpe, le altre spettano alla Ducati, è l’unica cosa che hanno da spartirsi prima dell’addio definitivo.
.Citazione:
Torno in Yamaha, ma è diverso da prima. Ora è Lorenzo il numero uno – ha detto Rossi così come riportato da Sportmediaset – Mi dispiace per Ducati, dove lascio delle grandi persone. Tra me e Jorge non ci sarà nessun muro. I rapporti sono migliorati e devo scoprire se sono ancora competitivo oppure no. Purtroppo con la Ducati le cose non sono andate come dovevano, ed è triste per i tifosi italiani. Ho dovuto scegliere la moto che credo sia la più competitiva per quelli che potrebbero essere i miei ultimi due anni nelle corse. Si dice che nei brutti momenti le persone diventano più forti. Io spero che sia vero! Ma sarebbe stupido adesso non essere umile e non essere realista. Molti sportivi risponderebbero che un periodo difficile come quello che abbiamo passato io e la Ducati insieme non lascia il segno. Io dico che invece un’esperienza così incrina. Non lo so, metto nel conto tutto. Ho soprattutto voglia di scoprire se sono ancora capace di guidare forte, di fare dei podi, magari delle vittorie, ma pensare al decimo mondiale non ha senso. Vorrei andare avanti in MotoGP anche più di due anni, ma prima bisogna vedere se sono ancora capace. Se dovessi trovarmi ancora a fare sempre quinto o sesto o anche peggio dopo quindici anni, con tutto quello che ho raccolto, magari potrei pure arrivare a dire basta. Ma spero di no. Ora devo lavorare su di me e scoprire quale sia ora il mio livello. Quando passai in Yamaha dalla Honda avevo 24 anni ed ero al massimo della forma. Ora sono diverso io e ci sono un sacco di piloti fortissimi. Quindi non ho in preventivo niente. Sono solo contento di avere un’altra chance. Io vorrei poter lottare e potermi divertire.”
e non essere il solito permaloso!
non mi pare non ci siano commenti anche del tutto negativi su Rossi.... se si chiede 1 volta ogni tanto... di fare una discussione in topic, seria..... non mi pare la fine del mondo....
si vede che siete abituati male..... (diciamo.....)
ti ho chiesto cosa secondo te a livello tecnico si potrebbe fare per avere più spettacolo in motogp.... la tua risposta? buh NP XD