Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Occhio a Jason :(
lo disse anche Freddy in Freddy vs Jason
-
Citazione:
G79
Eh già... l'amor proprio è fondamentale sia che si scelga di stare da soli, che in coppia.
Non si può avere la presunzione di saper amare gli altri quando non si sa amare nemmeno se stessi.
Maremma maiala, questo post trasuda troppa saggezza :w00t:
Dì la verità, l'hai preso da Harmony :lingua:
Comunque è vero.. lo dico sempre anch'io.. per stare bene, prima di tutto si deve pensare a se stessi :oook:
-
Citazione:
Segy
aggettivo soggettivo...
iccè vuol dire???? per fortuna non ho mai fatto cose così demenziali ma vedere amici stretti che lo hanno fatto non è una bella hosa
-
Citazione:
jamex
lo disse anche Freddy in Freddy vs Jason
Ero tentato ad usare Freddy al posto di Kevin, per l'appunto.. ma poi non sapevo che nome mettere a lei.. Meredith mi garbava troppo :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Ero tentato ad usare Freddy al posto di Kevin, per l'appunto.. ma poi non sapevo che nome mettere a lei.. Meredith mi garbava troppo :w00t:
:w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Maremma maiala, questo post trasuda troppa saggezza :w00t:
Dì la verità, l'hai preso da Harmony :lingua:
Comunque è vero.. lo dico sempre anch'io.. per stare bene, prima di tutto si deve pensare a se stessi :oook:
Moccia... :sleep2:
-
Citazione:
jamex
iccè vuol dire???? per fortuna non ho mai fatto cose così demenziali ma vedere amici stretti che lo hanno fatto non è una bella hosa
magari per te, per il tuo modo di vedere quel tipo di compromesso è allucinante... per altri non lo è...
-
ma perché crocifiggete sto pòro kevin... gl'è rimasta la serva in casa che dovrà dare il meglio di sé per provare il suo pentimento, e c'ha pure una trombata extra abbonata per far conto paro
-
Citazione:
Segy
magari per te, per il tuo modo di vedere quel tipo di compromesso è allucinante... per altri non lo è...
si ma se poi te lo confidano vuol dire che bene non stanno
-
Citazione:
G79
Moccia... :sleep2:
Occhio, ora si iscrive pure lui :lingua:
Citazione:
Segy
In effetti non c'è mai un limite.. certo che però..