Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:w00t: Qui non si batte chiodo... cosa ho vinto ? :w00t:
:oook:
un capodanno a casa cupiello
basta che ti piaccia il presepe:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
non ci credo a ste cacate....doveva gia' finire mesi fa e non è successo nulla....ed io che ci spervao tanto....soprattutto per gli animali :dry:
se finisce il mondo, finiscono male anche gli animali ... per dire! :dubbio:
Citazione:
flag
:oook:
un capodanno a casa cupiello
basta che ti piaccia il presepe:biggrin3:
un capodanno a casa di segy, no? :cipenso:
-
festeggia il capodanno... magari sottotono se non hai voglia di far grandi cose, ma festeggialo in compagnia. sono convinto che se lo passerai da sola, ti chiederai che fanno gli altri e a che è servito far l'alternativa.
-
Citazione:
natan
se finisce il mondo, finiscono male anche gli animali ... per dire! :dubbio:
pare che segy voglia passarlo in una zona pedemont(i)ana :oook:
-
Citazione:
laura83
:w00t: Qui non si batte chiodo... cosa ho vinto ? :w00t:
La foto dice che è Qui, ma in realtà è Quo.. il notaio ti da comunque un Duhati Monster 600 depodenziato per consolazione :oook:
-
Citazione:
winter1969
Sono anni che lo passo da solo................sforzati,ma non lo fare,è bruttissimo.
Dipende da come la vedi; anche io sono diversi anni che lo passo da solo e sto da Dio.
-
Citazione:
streettissimo
La foto dice che è Qui, ma in realtà è Quo.. il notaio ti da comunque un Duhati Monster 600 depodenziato per consolazione :oook:
ma da cosa si riconoscono Qui, Quo e Qua ?:wacko:
-
Citazione:
natan
ti aspetto....
Citazione:
flag
pare che segy voglia passarlo in una zona pedemont(i)ana :oook:
anzi vi aspetto...
vedrete che botti......:cool:
-
Citazione:
giulianaspeed
avrei deciso di passarlo in totale solitudine...... davanti ad un camino.... niente veglioni...niente amici...niente famiglia (con la quale passero' il santo natale)....staccare la spina e andare in un posto isolato lontano dai rumori tipici di ogni cambio di anno....e mi scende qualche lacrima al pensiero che scoccata la mezzanotte io non possa chiamare il mio papi come ho sempre fatto...ma non voglio lasciarmi distrarre da nulla.... devo affrontarla questa cosa e secondo me non c'è cosa piu' forte al mondo che potere superare certi momenti con la sola nostra forza....
c'è qualcuno che ha mai volutamente passato la notte del capodanno da solo , nonostante avesse ricevuto tanti inviti?????
...io da solo con i miei cani, si...
-
Citazione:
The Dog
...io da solo con i miei cani, si...
.