Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
a prossima tocca a viola.. chissā se tornerā a scrivere domino..
gioca puppito?
-
Citazione:
flag
gioca puppito?
naaaaaa ci vuole ancora un po di tempo prima che torni a giohare.. autra riabilitazione :oook:
-
Citazione:
flag
gia', salvo
il catania si e' sciolto come neve al sole, contro una lazio che sapeva che cosa doveva fare, anche senza mauri e klose.............ha perfino fatto bella figura floccari
e i centrocampisti del catania si sono spesso fatti chiudere in gabbie che comunque la lazio, che mi e' parsa fisicamente molto preparata, e' stata brava a costruire attorno a loro
incaponitisi in dribbling senza senso, hanno poi quasi sempre perso la palla
non male il centravanti entrato alla fine..........almeno si e' dato da fare (come si chiama ?)
credo tu ti riferissi a Doukara, che č un giovane franco-senegalese del '91...
in effetti ho visto solo i prii 20 minuti, ho visto una squadra rinunciataria, l'analisi che hai fatto č perfetta, menomale che me sono andato al cinema (con tre gnagne... :w00t:)
-
Citazione:
salvo.macca
credo tu ti riferissi a Doukara, che č un giovane franco-senegalese del '91...
in effetti ho visto solo i prii 20 minuti, ho visto una squadra rinunciataria, l'analisi che hai fatto č perfetta, menomale che me sono andato al cinema (con tre gnagne... :w00t:)
..........il tre era nel tuo destino :)
-
Citazione:
flag
..........il tre era nel tuo destino :)
menomale... :)
-
certo che questo 3d, con le povere argomentazioni noxiane, lo sconforto giamexico e senza il commento tecnico del mister.........................
MISTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????
vieni almeno a celebrare la gladiatoria prestazione del tuo diletto ambro:oook:
-
Citazione:
gixxer73
E quindi rispondevo a Nox... ;)
Inviato col tapatapata'
Se parli di arbitro ricorda di citare la punizione del pareggio completamente inventata eh...che c'avete la memoria gobba voi :)
Citazione:
votalele
Ma perchč Abate lo vogliono dare via?
Di' ma mi pigli per il culo?...il secondo gol...crossa sui piedi di un avversario e poi non torna a coprire il contropiede con la palla che finisce a deceglie...ma deve andare affanculo proprio
Citazione:
flag
certo che questo 3d, con le povere argomentazioni noxiane, lo sconforto giamexico e senza il commento tecnico del mister.........................
MISTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????
vieni almeno a celebrare la gladiatoria prestazione del tuo diletto ambro:oook:
Spetta...č stata una grande juve, le vostre riserve non solo sono molto forti ma sono anche belle a vedersi. Noi rosichiamo e basta, anche perchč vi vediamo vincere tutto.
Direi che queste sono le ricche argomentazioni che vorresti sentire...cmq se vuoi puoi esprimere tu qualcosa di intelligente per elevare il tono della discussione...
Del resto parlando dello squadrone che ha perso con milan e sampdoria qualcosa di illuminante da dire ci sara'
-
Citazione:
n0x
Spetta...č stata una grande juve, le vostre riserve non solo sono molto forti ma sono anche belle a vedersi. Noi rosichiamo e basta, anche perchč vi vediamo vincere tutto.
Direi che queste sono le ricche argomentazioni che vorresti sentire...cmq se vuoi puoi esprimere tu qualcosa di intelligente per elevare il tono della discussione...
Del resto parlando dello squadrone che ha perso con milan e sampdoria qualcosa di illuminante da dire ci sara'
dai, vedi che se ti sforzi, le tue argomentazioni migliorANO ?
hai comunque scordato di citare lo sguardo intelligente e rivolto al futuro di fierolocchio, e il felino del nobile allenatore :oook:
-
Citazione:
n0x
Se parli di arbitro ricorda di citare la punizione del pareggio completamente inventata eh...che c'avete la memoria gobba voi :)
Di' ma mi pigli per il culo?...il secondo gol...crossa sui piedi di un avversario e poi non torna a coprire il contropiede con la palla che finisce a deceglie...ma deve andare affanculo proprio
dai rosinox..........passerā sto momentaccio....tieni duro!:cool:
-
Forza Giuve for evar č giā stato detto?