Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
un ex autore prolificoooooooooooooooooooooooo:wub:
yatta, fratello, una parola di consolazione, di fiducia nel futuro
almeno un intermerda, dai:biggrin3:
:w00t: INTERMERDA SEMPRE...NEI SECOLI DEI SECOLI.....AMEN
-
Citazione:
Fermissimo
campionato mediocre...meno male che un po' di spettacolo lo regala la Roma come mi conferma il nostro amico Salvo...
PS...oggi sono a Firenze per lavoro, ho fotografato questo al mio arrivo...
spettaholare:w00t::w00t::w00t:
Allegato 99975
in un giorno hai già preso la cadenza? :blink:
Onestamente ieri la Roma nel primo tempo poteva farne anche 3... poi sono rimasti nello spogliatoio :w00t:
-
Citazione:
salvo.macca
in un giorno hai già preso la cadenza? :blink:
Onestamente ieri la Roma nel primo tempo poteva farne anche 3... poi sono rimasti nello spogliatoio :w00t:
li avrà chiusi dentro Moggi
;;)
-
Citazione:
yatta
:w00t: INTERMERDA SEMPRE...NEI SECOLI DEI SECOLI.....AMEN
adesso mi sento molto meglio :oook:
-
-
Citazione:
winter1969
ladri
http://www.ilrumoredeinemici.it/wp-c...o-Diamanti.jpg
-
la giuve... ha fatto un punto in due partite... i gobbetti son triste... c'è poho da scrivere... :cool:
-
Citazione:
Black Death
li avrà chiusi dentro Moggi
;;)
:laugh2:
-
Citazione:
Segy
la giuve... ha fatto un punto in due partite... i gobbetti son triste... c'è poho da scrivere... :cool:
:smoke_: se non fosse per i gobbetti che son sempre oggetto di discussione...in quello che fanno e in quello che dichiarano...questi thread oltre che essere stati piombi come te...non ci sarebbe stato piu' motivo di apertura....ormai stiamo perdendo anche Ettorino che posta solo per inerzia........chiudere per tristezza grazie
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se non fosse per i gobbetti che son sempre oggetto di discussione...in quello che fanno e in quello che dichiarano...questi thread oltre che essere stati piombi come te...non ci sarebbe stato piu' motivo di apertura....ormai stiamo perdendo anche Ettorino che posta solo per inerzia........chiudere per tristezza grazie
io eliminerei giuve e inter... per tornare a parlare serenamente di pallone.
ciao.