Visualizzazione Stampabile
-
Servirebbe a sbranare tanti "bimbiminkia".....le nuove generazioni maschili le vedo "molle", senza palle, senza voglia di fare, senza rispetto ne' spirito d'obbedienza......uno schifo insomma.
Un bel 12 mesi di marce, sacrificio, disciplina farebbe solo bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Servirebbe a sbranare tanti "bimbiminkia".....le nuove generazioni maschili le vedo "molle", senza palle, senza voglia di fare, senza rispetto ne' spirito d'obbedienza......uno schifo insomma.
Un bel 12 mesi di marce, sacrificio, disciplina farebbe solo bene
quello che farei io , riportato qui sotto , vale anche per le donne, cosi forse acquistano un po' di autostima ed imparano magari a cambiare una gomma.
Citazione:
Black Death
Allora il militare in se no, perchč non ha senso, ma metterei l'obbligo di fare un anno fuori casa a servizio della comunitā , in centri appositi con regole ferree (stile militare) e obbligo di pernottamento chiaramente lontano da casa, ma non come la vecchia obiezione di coscienza, dove si stava in biblioteca a fare un cazzo tutto il giorno, parlo di roba seria come essere aggregati a centri di volontariato (croce verde, prot civile ecc ecc.) o ad enti statali/parastatali che si occupino di lavori socialmente utili, che ne so manutenzione scuole asili giardini pubblici tombini ecc ecc cosi magari si inizia ad imparare a stare al mondo (mondo del lavoro) e anche un po' di senso civico.
;;)
;;)
-
certo che se si deve aspettare il militare per svegliare i bimbiminkia....mi chiedo a che servono le mamme e i papā.....
al mio maresciallo non gliene fregava un cazzo se eri un bimbominchia.....gli interessava solo farsi le sue ore....non avere rotture di coglioni.....e tornarsene a casa alle 17 del pomeriggio......
-
Citazione:
D74
si perchč insegna un po di disciplina....
Quoto... farebbe bene a molti segaioli.
-
Citazione:
roberto70
certo che se si deve aspettare il militare per svegliare i bimbiminkia....mi chiedo a che servono le mamme e i papā.....
la vita in societā (intesa come gruppo) di certo non lo impari a casa.
;;)
-
Citazione:
Black Death
la vita in societā (intesa come gruppo) di certo non lo impari a casa.
;;)
beh ma un papā non se ne accorge se ha un figlio bimbominkia? deve aspettare che il problema glielo risolva un maresciallo rotto di palle?maddai!:oook:
-
ho votato no : č inutile , anacronistico , economicamente insostenibile , di nulla utilitā militare.
-
Citazione:
roberto70
al mio maresciallo non gliene fregava un cazzo se eri un bimbominchia.....gli interessava solo farsi le sue ore....non avere rotture di coglioni.....e tornarsene a casa alle 17 del pomeriggio......
Le mamme e i papā trasformano i figli in bimbiminkia.
-
Citazione:
jin74
Le mamme e i papā trasformano i figli in bimbiminkia.
e allora mandiamo le mamme e i papā a fare il militare!:oook:
-
Va bene....
Scegliamo 20 bimbi minchia a testa....
20 IO
20 STREET
20 jamex
20 Space Ace...
Insomma...20 per ciascun pensiero..e dopo un anno apriamo topic e verifichiamo la situazione :cool: