Visualizzazione Stampabile
-
io lo ripeto se non fosse per questioni meramente economiche RX7-GP senza pensarci..... (anzi l'unico pensiero era dove prenderlo spendendo meno.... e già so dove)
ma per quello che paghi in offerta RPHA10 + è un ottimo affare...... anche se sono incredibilmente lenti a spedire un liner... sto ancora aspettando XD
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io lo ripeto se non fosse per questioni meramente economiche RX7-GP senza pensarci..... (anzi l'unico pensiero era dove prenderlo spendendo meno.... e già so dove)
ma per quello che paghi in offerta RPHA10 + è un ottimo affare...... anche se sono incredibilmente lenti a spedire un liner... sto ancora aspettando XD
Ciao Fabio,
ma la differenza tra rpha 10 e rpha 10 plus mi sai dire qual'è?
perchè nelle limitate colorazioni alla fine ho trovato uno che mi piace molto e sono in procinto di prenderlo ma non è plus....sai cosa cambia?
ti posto anche la foto,un po tamarro ma visto dal vivo mi piace troppo
Allegato 107858
c'è il report completo,fatto molto tempo fa,proprio di questo casco su moto.it
-
cambia la presa d'aria sul mento e i supporti della visiera , che sulla versione che hai messo ( come la mia ) ha avuto qualche problema ( pochissimi casi ) ..
per il resto è lo stesso casco ..
compra tranquillo .. :oook:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Ciao Fabio,
ma la differenza tra rpha 10 e rpha 10 plus mi sai dire qual'è?
perchè nelle limitate colorazioni alla fine ho trovato uno che mi piace molto e sono in procinto di prenderlo ma non è plus....sai cosa cambia?
ti posto anche la foto,un po tamarro ma visto dal vivo mi piace troppo
Allegato 107858
c'è il report completo,fatto molto tempo fa,proprio di questo casco su moto.it
il plus è quello che fa male :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
cambia la presa d'aria sul mento e i supporti della visiera , che sulla versione che hai messo ( come la mia ) ha avuto qualche problema ( pochissimi casi ) ..
ma è uguale anche come grafica il tuo??????
confermami che d'estate è super areato che è stato il motivo che me l ha fatto conoscere......col mio vecchio Marushin facevo il brodo d'estate
-
Io ho questo.. :)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/08/ze9ygy7e.jpg
Per la ventilazione è buono.. ;)
-
Citazione:
gixxer73
ganzo anche questo...................
-
Grazie..
Replica Ben Spies assen
-
Citazione:
gixxer73
ed invece cambia tutto l'interno.....
guanciali e cuffia sono totalmente diversi.
;)
oggi mi è arrivato il liner nuovo... appena riesco a usare la moto... vedrò se il problema è stato risolto oppure ci sarà un casco in vendita :D
-
boh , in fiera a verona c'era uno dei principali ditributori per l'italia di HJC , e mi ha detto che le differenze sono minime e tutti i pezzi sono intercambiabili tra un modello e l'altro .. :biggrin3: