Visualizzazione Stampabile
-
allora facciamo trionfare l'ipocrisia: lo può pensare ma tacere...
evviva:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Capisco poco anche te.
In un paese civile un consiglere regionale non può dare delle troie generico ad altre figure istituzionali.Io la penso come te su napolitano,ma se battiato o un altro in quella posizione ,lo urlasse,dovrebbe andarsene a casa,punto.
Faccio presente che dopo essersi accorto della cazzata detta,ha tentato di correggersi dicendo che si riferiva alla precedente legislatura....troppo tardi,pensaci prima di dare fiato alla bocca.
Ma scusa se sono troie davvero, cosa doveva dire? Che sono suore?
Citazione:
giorgiorox
allora facciamo trionfare l'ipocrisia: lo può pensare ma tacere...
evviva:oook:
quoto.
e comunque non ha detto niente di male.
-
Citazione:
michele0105
Ma scusa se sono troie davvero, cosa doveva dire? Che sono suore?
quoto.
e comunque non ha detto niente di male.
Michele non ha fatto un nome,ha generalizzato,troppo facile;fuori nomi e cognomi e beccarsi le querele.
Personalmente la Meroni non la trovo assoluteamente una troia;ha le sue idee e le porta avanti,però è caduta nel calderone.
siam talemnte lontani nel modo di pensare su questo argomento che,non essendo di persona,finiremo per litigare.Per me è un fatto di educazione e trovo che battiato abbia fatto una figura assurda,è la mia idea e me la tengo,giusta o sbagliata che sia.
Per qualcuno se non urli ai 4 venti le tue offese sei un ipocrita,io sono stato educato differentemente;liberi tutti di dire ciò che pensiamo,educatoo offensivo che sia,con o senza prove così finiamo nell'utpia anarchica.
-
Citazione:
leo
Michele non ha fatto un nome,ha generalizzato,troppo facile;fuori nomi e cognomi e beccarsi le querele.
Personalmente la Meroni non la trovo assoluteamente una troia;ha le sue idee e le porta avanti,però è caduta nel calderone.
ma cosa continuo a parlare,son proprio scemo.....
Beh sull''ultima frase mi trovi d'accordo!!!:D
Dai leo, ha detto la verità. A furia di non parlare per non essere scandalosi, siamo finiti dove siamo. è finita l'era del perbenismo forzato, della moderazione e della retorica! O almeno dovrebbe...
-
Citazione:
michele0105
Beh sull''ultima frase mi trovi d'accordo!!!:D
Dai leo, ha detto la verità. A furia di non parlare per non essere scandalosi, siamo finiti dove siamo. è finita l'era del perbenismo forzato, della moderazione e della retorica! O almeno dovrebbe...
Sta gente va fatta fuori,ma senza abbassarsi al loro livello....come diceva quel detto? Non metterti a discutere con un demente al suo livello,ti batterebbe con l'esperienza....Cosa ha ottenuto battiato? Essere cacciato lui,mentre gl'altri son sempre lì=nulla a parte la figura a livello internazionale.
Invece che sparare ingurie a caso (ripeto,ti sembra che la meroni sia al livello di Carfagna o Santanchè?),preferirei vedere la gente unita a marciare su roma con le vanghe in mano,a cacciare questa classe politica.
-
Citazione:
leo
Non ho capito Adri,scusami.
stiamo bacchettando Battiato per un'uscita poco pulita, e su questo concordo: ma quanto QUALCUNO ( Berlusconi per dire ) ha letteralmente detto :
Ora, visto che siamo in un Paese intelligente, anche il Nano dovrebbe sparire ( doveva gia' essere allontanato ) dalla vita politica ... Sbaglio?
Ma si sa, l'italiano medio dimentica in fretta. Io no.
-
Citazione:
L'inglese volante
stiamo bacchettando Battiato per un'uscita poco pulita, e su questo concordo: ma quanto QUALCUNO ( Berlusconi per dire ) ha letteralmente detto :
Ora, visto che siamo in un Paese intelligente, anche il Nano dovrebbe sparire ( doveva gia' essere allontanato ) dalla vita politica ... Sbaglio?
Ma si sa, l'italiano medio dimentica in fretta. Io no.
Per me doveva sparire anche prima di questa uscita,qual'è il problema? E' colpa mia se non siamo riusci a farlo fuori?
-
Citazione:
leo
Sta gente va fatta fuori,ma senza abbassarsi al loro livello....come diceva quel detto? Non metterti a discutere con un demente al suo livello,ti batterebbe con l'esperienza....Cosa ha ottenuto battiato? Essere cacciato lui,mentre gl'altri son sempre lì=nulla a parte la figura a livello internazionale.
Invece che sparare ingurie a caso (ripeto,ti sembra che la meroni sia al livello di Carfagna o Santanchè?),preferirei vedere la gente unita a marciare su roma con le vanghe in mano,a cacciare questa classe politica.
Mi sa che mi hai portato al tuo livello e battuto per esperienza! :D
A parte gli scherzi, vero quello dici. Però nel caso di battiato per me ha fatto bene!
-
Citazione:
leo
Per me doveva sparire anche prima di questa uscita,qual'è il problema? E' colpa mia se non siamo riusci a farlo fuori?
ovviamente no, ma sto solo dicendo che siamo talmente stupidi che ci indignamo per quello che ha detto Battiato ( tra l'altro una mezza verita' ) , mentre nessuno ha cacciato a calci in culo il vecchio... L'Italia sempre a due velocita'...
-
Citazione:
L'inglese volante
ovviamente no, ma sto solo dicendo che siamo talmente stupidi che ci indignamo per quello che ha detto Battiato ( tra l'altro una mezza verita' ) , mentre nessuno ha cacciato a calci in culo il vecchio... L'Italia sempre a due velocita'...
Mica facile far fuori il nano.