Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
Valeva la pena di guardarci..se di super naked avevi voglia dato che quella dovrebbe smerdare tutte le altre :smoke_:
E' tutto da vedere se la KTM sara' superiore a tutte...e poi le K sono inguardabili!
-
Citazione:
Paolo Cromo
E' tutto da vedere se la KTM sara' superiore a tutte...e poi le K sono inguardabili!
Quoto a me proprio non piacciono
Citazione:
leo
Hai fato caso al prezzo che hanno fatto a MAttia? Lascia perdere la ktm nuova,sarebbe costata molto di più.
Se per comprare una naked ci si basasse tutti sulle potenzialità (da esprimere dove poi....),saremmo tutti su dei v4:dubbio:
Si quest'ottima offerta ha influito sulla mia scelta:cool:
-
Citazione:
Paolo Cromo
Per te,al più.A me piacciono e poi il lato estetico di una moto lo valuto su una mc,che non da altro.Tutte le altre moto le valuto da come vanno,dato che son fatte per questo,non certo per l'estetica.
-
gran moto pero' non so se qualcuno te la gia detto se sei alto oltre 185 cm e' come sedersi su un triciclo,diventa piccolina come costi poi siamo nella norma ,meno di ducati e piu' della honda sicuramente :oook:
-
Citazione:
niconino
gran moto pero' non so se qualcuno te la gia detto se sei alto oltre 185 cm e' come sedersi su un triciclo,diventa piccolina come costi poi siamo nella norma ,meno di ducati e piu' della honda sicuramente :oook:
No no,non è più la brutale serie 910-989-1078,qui ci entro anche io che sono 1.88x100kg,senza problemi.
-
Citazione:
hancock1377
l'offerta era prelibaitissima..un segno del destino da prendere al volo e poi, secondo me, le moto italiane danno piu' gusto
tu sei di parte...a cazzaro..
-
Citazione:
leo
Hai fato caso al prezzo che hanno fatto a MAttia? Lascia perdere la ktm nuova,sarebbe costata molto di più.
Se per comprare una naked ci si basasse tutti sulle potenzialità (da esprimere dove poi....),saremmo tutti su dei v4:dubbio:
Valeva la pena prendere comunque il k secondo me..poi del resto uno che prende un mille di sicuro non lo prende per andare a prendere il gelato con la morosa..o almeno non spesso :)
-
Citazione:
leo
No no,non è più la brutale serie 910-989-1078,qui ci entro anche io che sono 1.88x100kg,senza problemi.
allora risolto ogni dubbio puo' comprarla gia martedi',ormai di moto non ne vado a provare tanto mi illederei per nulla ci sono cose molto prioritarie che delle bellisime moto:cry:
-
Citazione:
Paolo Cromo
Se è solo metà di quello che han fatto vedere basterà :dubbio:
Per il lato estetico è relativo..io preferisco dire che non sono belle da bar :)
-
Allegati: 1
Scusate , giusto x dire eeee.......
Io mi faccio letteralmente le pippe x questa :
Allegato 111467
...ogni volta che mi capita di incontrarne una , sbavo come un riccio!!!!:oook:
Ribadisco , è la più bella naked costruita fin'ora..........se mai un giorno mi capoitasse , la farei subito mia!!!!:oook:
Buona pasqua!!!