Collegno ...ora lo sento e che ora sono in Francia rientro domani notte gli mandò messaggio e ti dico
Vista la singola giornata preferisce essere libero e non incasinarsi ...valuta mugello
Visualizzazione Stampabile
In rete non si trova nessun altro riscontro.... Su motociclismo hanno girato in 1,29 con le moto di serie 10 giirni fa.... Non facciamo inutile terrorismo
Io non voglio terrorizzare nessuno,anche perchè non ne ho nessun vantaggio....Il fatto che tu non abbia trovato altre notizie non è in assoluto una garanzia,a meno che non fai ansa di cognome.Io ho trovato questa,se preferite la prox volta tengo per me queste info :oook:
E Monza allora !???
Credo che a seguito di particolari condizioni meteorologiche possano verificarsi cose simili in altri circuiti. Bisognerebbe inquadrare il problema con un po + di oggettivits, commenti tipo "incredibile" "non ci girero mai" "rimborso danni" escono dalla bocca di persone poco avvezze a praticare il ragionamento logico. IMHO.
Leo non mi chiamo ansa ma so usare google.... E conosco qualche centinaio di pistaioli.
Per la cronaca chi c'è stato questa settimana ha abbassato i propri riferimenti.
Detto questo l'ultima volta che sono stato a rijeka c'era una curva dalla quale trasudava acqua. Unico episodio su decine di volte che sono stato li.
Credevo di far cosa gradita,mi farò i cazzi miei la prox volta :oook:
Sono stato a SML il 15 Aprile in una giornata molto calda dopo una serie di giornate di pioggia e l'organizzazione aveva segnalato con del filler alcune strisciate di umidità presenti in varie curve; abbiamo girato tutta la giornata senza alcun problema.
Probabilmente bisognerebbe evitare d capitare a girare nei giorni dopo la pioggia in cui possono esserci dei fenomeni di risalita della falda.
Nel 2012 in piena stagione sono stato a Maggio e Luglio e di tutto questo, neanche l'ombra.
Quest'anno hanno riasfaltato la parte iniziale del tracciato e direi che si gira decisamente bene; la buca creatasi nella prima a sx dopo il rettilineo box non ce più.
I riferimenti...ad ognuno i suoi; in quella giornata organizzata da CF il vincitore cat piloti 1000 mi sembra abbia girato in 34.
Mi ricordo che a Varano pagavamo un'inezia..! Che bei ricordi...!
varano non l'hanno chiusa