Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
mamma mia che volo...
gli è andata bene che la moto3 è leggera.... se gli capitava con una moto2 o peggio una motogp era un dramma..... finire sotto la moto
-
Citazione:
Cino
Fuoriclasse lo spagnolo ma domani non deve strafare, contento per il Dovi e Ducati spero riesca a confermarsi domani.
è il futuro, ma deve imparare a gestire bene la motogp in gara. domani lo vedo a rischio di scivolata
-
Citazione:
Odysseo
è il futuro, ma deve imparare a gestire bene la motogp in gara. domani lo vedo a rischio di scivolata
Ho paura anch'io, se continuerà a tirare a bestia per umiliare Pedrosa rischia, questa non è la Moto 2. Alla fine ha abbassato il record dei test con 2'03.021, per fermarlo su questa pista (ma penso anche su altre) bisogna tirargli un missile. Pedrosa però è a 0".254 non ha il passo di Marquez ma almeno all'inizio cercherà di innervosirlo.
-
Bello parlare di motogp....certo le frecciate su rossi...incredibile che un 9 volte campione del mondo debba ancora dimostrare qualcosa....ha vinto piu' mondiali e gare lui che lorenzo, pedrosa e marquez insieme...va beh. Comunque a parte domani, penso che dalla prossima gara mettera' di nuovo in riga parecchia gente, e che nessuno lo porti nel corpo a corpo....mi sembra abbia ''battezzato'' gia' diverse carriere se non sbaglio....riprendendo una celebre battuta ''ha mandato piu' gente in pensione lui che la previdenza sociale''....
-
-
Citazione:
tony81
Bello parlare di motogp....certo le frecciate su rossi...incredibile che un 9 volte campione del mondo debba ancora dimostrare qualcosa....ha vinto piu' mondiali e gare lui che lorenzo, pedrosa e marquez insieme...va beh. Comunque a parte domani, penso che dalla prossima gara mettera' di nuovo in riga parecchia gente, e che nessuno lo porti nel corpo a corpo....mi sembra abbia ''battezzato'' gia' diverse carriere se non sbaglio....riprendendo una celebre battuta ''ha mandato piu' gente in pensione lui che la previdenza sociale''....
Mi mancava quello che sbandiera i 9 tituli.........
-
Mi spiace per il Dottore, ma Marquez ha alzato l'asticella.
Quest'anno chi aspira a vincere dovrà salire di livello.
Marquez per certi versi ricorda Stoner, solo che è più simpatico.
Molto più simpatico.
-
Citazione:
gixxer73
Attenzione, dipende come cadi , ricordiamoci di Lorenzo nel 2008 che alla fine aveva quasi paura a salire in moto..
Non ha avuto paura della moto neanche per 5 secondi,altrimenti non chiedeva lui a costa di poter montare con 2 caviglie rotte.Vi ricordate che lo issavano in moto tipo cavaliere medioevale?
Tanto di cappello davanti ad un ragazzino(allora) e alla sua tenacia.
Citazione:
votalele
Mi spiace per il Dottore, ma Marquez ha alzato l'asticella.
Quest'anno chi aspira a vincere dovrà salire di livello.
Marquez per certi versi ricorda Stoner, solo che è più simpatico.
Molto più simpatico.
Si guadagna secondi con la simpatia?No,non serve ,basta ricordarsi Fogarty......per fortuna non sono tutti giullari.
-
Citazione:
tony81
Questo è il passato
-
Citazione:
tony81
e dallo pissicologo no?