Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
quindi meglio defungere?
oggi ero a pranzo con uno che e' stato in coma.......di gente che e' stata defunta, che io sapessi, non c'era nessuno
Il paragone da te proposto è improprio...il nostro paese viene tenuto economicamente in vita per far riscuotere interessi in crescita vertiginosa...la soluzione non è defungere...se mai il contrario risvegliarsi dal coma e prendere a sberle chi ci ha tenuto in questo stato fino ad oggi.....
I debiti vanno onorati ...le truffe no...
-
Citazione:
Stinit
Il paragone da te proposto è improprio...il nostro paese viene tenuto economicamente in vita per far riscuotere interessi in crescita vertiginosa...la soluzione non è defungere...se mai il contrario risvegliarsi dal coma e prendere a sberle chi ci ha tenuto in questo stato fino ad oggi.....
concordo
credo pero' che non concordiamo sulla definizione di truffa
-
Citazione:
flag
concordo
credo pero' che non concordiamo sulla definizione di truffa
È una truffa nel momento in cui la finanza comanda la politica...è una truffa per il fatto che finanza e mercati operano in molteplici livelli volutamente separati (oserei dire stagni)...è una truffa su scala planetaria...
... Non stiamo parlando di un banale prestito ad un soggetto privato...
-
Citazione:
Stinit
Citazione:
Stinit
È una truffa nel momento in cui la finanza comanda la politica...è una truffa per il fatto che finanza e mercati operano in molteplici livelli volutamente separati (oserei dire stagni)...è una truffa su scala planetaria...
... Non stiamo parlando di un banale prestito ad un soggetto privato...
...........e' il "dopo le sberle" che mi perplime.............
-
Citazione:
flag
...........e' il "dopo le sberle" che mi perplime.............
Possiamo sempre evitare dubbi e incertezze percorrendo la via sicura e certificata dell'euro spolpamento targato bce/fmi...i nostri figli ringrazieranno commossi...
-
Citazione:
Stinit
Come imbonitore ha un buon naso per il futuro...basta vedere quello che diceva e confrontarlo con quello che è successo (nella realtà non quello che ci dice la tv)...diciamo che così...su due piedi...ci ha preso 9 volte su 10...i nostri politicanti 0 su 10...
certo, come quando diceva che il pc non aveva futuro e lo distruggeva in un suo spettacolo :oook:
dai su, su alcune cose ci azzecca e su altre prende tranvate clamorose...come tutti del resto
Citazione:
pippopoppi
Che balle...ce l'avete fatta a manovella con questa storia delle quirinarie e dei 3/4mila votanti nella rete. Da una lista di nomi fatta...c'era anche. Nessuna votazione on line o minkiate varie. Tra tutti i nomi fatti era il più valido. Almeno...secondo me.
mi pare che Rodotà era il terzo nome scelto dai 5S e solo dopo i no dei primi due... Gabanelli e Strada...altro che scelta...qua si prova la democrazia diretta con votanti che arrivano al massimo a 40mila per poi farla passare come "scelta del popolo"...40.000 su quanti vontanti? oltre 50.000.000 in tutto.... e quale milionata solo del M5S. Siamo ridicoli persino in queste cose.
-
Citazione:
maurino
certo, come quando diceva che il pc non aveva futuro e lo distruggeva in un suo spettacolo :oook:
dai su, su alcune cose ci azzecca e su altre prende tranvate clamorose...come tutti del resto
mi pare che Rodotà era il terzo nome scelto dai 5S e solo dopo i no dei primi due... Gabanelli e Strada...altro che scelta...qua si prova la democrazia diretta con votanti che arrivano al massimo a 40mila per poi farla passare come "scelta del popolo"...40.000 su quanti vontanti? oltre 50.000.000 in tutto.... e quale milionata solo del M5S. Siamo ridicoli persino in queste cose.
se confronti le tranvate clamorose con le cose che ha azzeccato scoprirai che la proporzione lo premia e di molto...specialmente se paragonate alle frasi quotidiane di QUALSIASI personaggio della politichetta nostrana...si potrebbero fare 1000 esempi...
-
Citazione:
Stinit
se confronti le tranvate clamorose con le cose che ha azzeccato scoprirai che la proporzione lo premia e di molto...specialmente se paragonate alle frasi quotidiane di QUALSIASI personaggio della politichetta nostrana...si potrebbero fare 1000 esempi...
certo,dire che il pc non aveva futuro è una tranvata da poco....del resto siamo solo nell'era digitale...toh guarda :D
-
Citazione:
maurino
I ridicoli sono altri che scelgono i nomi a tavolino, a voler essere ragionevoli una cosa come quella del 5 stelle è da fare a livello nazionale, con la divulgazione dell' informazione, almeno per scegliere i candidati che verranno votati in parlamento.
Come ho già detto comunque sia preferisco la preferenza di 40mila italiani che un gruppetto di mafiosi.
-
Citazione:
maurino
certo,dire che il pc non aveva futuro è una tranvata da poco....del resto siamo solo nell'era digitale...toh guarda :D
...mi vedo costretto a calare qualche briscola:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=MfSuhmV59U0
...quella sul cancro è inarrivabile...altro che le mazzate su un vecchio pc...