Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Io ancora non ho sentito nessuno degli altri partiti fare discorsi del genere, come se acconsentissero questa crociata contro la magistratura, forse sono io che penso sempre male...
ma no paglia che hai capito.. non dico nulla perchè siamo in EMERGENZA.... -.-
-
chissà se dopo un'auspicata condanna definitiva il Parlamento voterà l'autorizzazione a procedere...
-
Citazione:
Warsteiner
chissà se dopo un'auspicata condanna definitiva il Parlamento voterà l'autorizzazione a procedere...
Nemmeno con la pistola alla tempia...
-
Ma quando gli faranno scontare la pena?! :dubbio:
-
continuate a votare PD e presto ve lo ritroverete presidente della repubblica
-
Citazione:
SadShape
Ma quando gli faranno scontare la pena?! :dubbio:
Oddio,considerando che la pena per l'ineleggibilità del berlusconi è la caduta del governo...
Il Pdl avverte: «Se Berlusconi è ineleggibile, il governo è finito» - Corriere.it
-
Citazione:
rjng
Oooo finalmente tutti a casa!:oook:
-
Se Berlusconi è ineleggibile cade il governo, se il M5S non è a posto come partito non si presentano alle elezioni e succede la rivoluzione.
Solo quelli del PD sono così fessi da non minacciare mai niente. :dry: O forse è l'unico partito, malridotto, dove si parla ancora di democrazia?
-
Citazione:
paper
Se Berlusconi è ineleggibile cade il governo, se il M5S non è a posto come partito non si presentano alle elezioni e succede la rivoluzione.
Solo quelli del PD sono così fessi da non minacciare mai niente. :dry: O forse è l'unico partito, malridotto, dove si parla ancora di democrazia?
beh una cosa è certa nel pd parlano tutti,forse a sproposito,ma parlano,nel movimento tutti zitti grillo parla il popolo segue,nel pdl,beh lasciamo stare
-
Citazione:
paper
A quale democrazia ti riferisci? Quella che sosteneva il governo Monti? oppure a quella che permette ad una coalizione,che di fatto non esiste più,di governare insieme a chi è il suo dichiarato opposto?