Visualizzazione Stampabile
-
Io ho conosciuto la mia ragazza ad una festa di capodanno di 4 anni fa, e devo averle fatto gli auguri credo almeno 4 volte nel giro di un quarto d'ora.. non mi reffavo molto ma quel poco è bastato a capire che era quella giusta :D <3
-
Una volta abbordavo tanto e senza fatica alcuna, chiedevo direttamente e senza preamboli alla Lei di turno se gli andava di uscire, immediatamente gli facevo capire che me la doveva dare salvo problemi per i loro ciclici problemi e voilà la trombxxxta era sicura. Ora sinceramente non me le cerco, ho altro per la testa che andare dietro alle donne, moglie, figli e lavoro che mi portano via buona parte del mio tempo. Se per caso, come già è successo qualcuna mi fa capire con gesti, parole e moine che ci sta faccio finta di non capire. meglio passare per cogxxione che avere poi un mare di problemi ;)
-
fermo la tipa, le faccio vedere la foto da grillo di Giahomo e non c'è nemmeno bisogno di dire nulla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Una volta abbordavo tanto e senza fatica alcuna, chiedevo direttamente e senza preamboli alla Lei di turno se gli andava di uscire, immediatamente gli facevo capire che me la doveva dare salvo problemi per i loro ciclici problemi e voilà la trombxxxta era sicura. Ora sinceramente non me le cerco, ho altro per la testa che andare dietro alle donne, moglie, figli e lavoro che mi portano via buona parte del mio tempo. Se per caso, come già è successo qualcuna mi fa capire con gesti, parole e moine che ci sta faccio finta di non capire. meglio passare per cogxxione che avere poi un mare di problemi ;)
Scusa Venanzio, se ricordo bene una volta scrivesti che tu avevi una tecnica tutta tua, se non erro era una tattica olfattiva :dubbio:, usando un eufemismo :biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
Eri vestito da grillo?:sick:
vestito da grillo, non gli resisterei neppure io :laugh2:
-
Citazione:
Angelik57
Scusa Venanzio, se ricordo bene una volta scrivesti che tu avevi una tecnica tutta tua, se non erro era una tattica olfattiva :dubbio:, usando un eufemismo :biggrin3:
si certo ma dovevo sempre chiedere se me la davano ;)
-
Citazione:
jamex
con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via
Tu eri vestito da grillo?
-
ciao bella quanto vuoi è gia stato detto?????
-
-
Citazione:
Medoro
ciao bella quanto vuoi è gia stato detto?????
:ph34r: