Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
ahuuuuuuu...... che palle
Grillo è il punto zero ed il trascinatore del movimento; che nel suo blog adesso dovrebbe limitare il suo pensiero popolar-distruttivo e lasciare ampia visibilità a ciò che fanno i deputati in parlamento è pacifico: questi si smazzolano tutto il giorno nelle commissioni, tirano fuori le peggio schifezze dalle istituzioni, lottano contro una camera che vota su ordine del padroncino e tutto questo va in onda solo sulle pagine facebook dei gruppi di camera e senato e delle commissioni.... e nei video di youtube...
non è affatto poco, ma diventa zero se poi il punto di riferimento per l'informazione del movimento di tutto ciò non ne parla.
La Gambaro è una imbecille che è andata a farsi bella sui telegiornali forse seguendo sogni di fama probabilmente per fame perché ha trovato da magnarci, non contribuendo in alcun modo ad analizzare i problemi che ha sottolineato nel movimento ma di fatto accentuandoli e rendendo ancora più difficile il lavoro di tutti gli altri parlamentari.
Se la Gambaro si togliesse dalle palle e se Grillo parlasse solo in piazza eviteremmo di sfracellarci i coglioni con ste puttanate.
-"Salve, qui è TGCom. Volevamo intervistare un deputato sull'argomento del giorno, la senatrice antiGrillo."
- "Veramente qui al M5S Camera l'argomento del giorno è la corruzione internazionale dell'ENI e lo Stato impotente."
-" Ah... ehm... vabbè... sento la redazione e richiamo..."
Click.
O che tenerezza, sti poveri grillini che faticano peggio dei minatori nelle commissioni, potresti comunque portargli un fazzoletto ed asciugargli il sudore...
Davvero carino il tuo punto di vista su un uomo solo in piazza.... Chiamiamo anche l'istituto luce ed organizziamo il sabato grillista?
forse te ed il tuo capo dovreste spostarvi in iran, mi pare che le vostre idee si sposano perfettamente con quelle di Mahmoud Ahmadinejad, dai che é aperta la successione...
-
Citazione:
Strunz
O che tenerezza, sti poveri grillini che faticano peggio dei minatori nelle commissioni, potresti comunque portargli un fazzoletto ed asciugargli il sudore...
Davvero carino il tuo punto di vista su un uomo solo in piazza.... Chiamiamo anche l'istituto luce ed organizziamo il sabato grillista?
forse te ed il tuo capo dovreste spostarvi in iran, mi pare che le vostre idee si sposano perfettamente con quelle di Mahmoud Ahmadinejad, dai che é aperta la successione...
credo che tu abbia un'ossessione da statalismo..
-
-
Citazione:
paper
niente di nuovo...la categoria "ingrati in cerca di notorietà" è folta ed eterogenea
-
Citazione:
Stinit
niente di nuovo...la categoria "ingrati in cerca di notorietà" è folta ed eterogenea
Come i magistrati e PM politicizzati in cerca di notorietà. Migliaia di migliaia.
-
Citazione:
paper
Come i magistrati e PM politicizzati in cerca di notorietà. Migliaia di migliaia.
Forti le toghe rosse...:cipenso: però quando producono risultati graditi non sono più rosse...che abbiano la toga bicolore?:dubbio:
-
Citazione:
flag
se aggiungi che non ci sono piu' le mezze stagioni, concordo appieno :)
sulla prima frase del tuo post, invece , le risate sono a crepapelle
ma dici sul serio o e' una battuta?!?
per le battute e' meglio che metti una faccina, che senno' pensiamo che sei serio :oook:
Dico serio, prima o poi grillo si dovrà fare da parte per la soppravvivenza del movimento
-
Citazione:
flag
se aggiungi che non ci sono piu' le mezze stagioni, concordo appieno :)
sulla prima frase del tuo post, invece , le risate sono a crepapelle
ma dici sul serio o e' una battuta?!?
per le battute e' meglio che metti una faccina, che senno' pensiamo che sei serio :oook:
Quando si dice non dicendo nulla ... risate, scherzi, faccine .... ho letto quanto scritto da Paglia e non ci ho trovato nulla da ridere, nessun scherzo, nessuna faccina mancante ..... solo tristezza per una situazione drammatica dove ancora una volta questi partiti si prendono a carico più che il paese, se stessi. Sugli interventi in parlamento, forse, bisognerebbe ascoltarli, quelli del m5s, e ascoltare anche quelli di altri di altri partiti ... non si sa mai che forse, forse forse, qualche ironia di facili costumi in meno anche tu riesca a rinunciarvi ;)
ps: comunque ora il salva vita é passato, anche l'aumento dell'IVA, mi sa ... ma non si può avere tutto su questa terra e i cittadini dovrebbero anche accontentarsi al posto di lamentarsi e basta ... anche la prima casa non sarà più una preda e .... speriamo in ben!
-
15 senatori potrebbero passare al gruppo misto o formarne un altro. Chissà che una scissione non possa essere il punto di partenza per la definitiva uscita di scena del Nano e del suo partito di corrotti. PD+SEL+ex grillini potrebbero avere la maggioranza sufficiente per un cambiamento.
-
Citazione:
paper
15 senatori potrebbero passare al gruppo misto o formarne un altro. Chissà che una scissione non possa essere il punto di partenza per la definitiva uscita di scena del Nano e del suo partito di corrotti. PD+SEL+ex grillini potrebbero avere la maggioranza sufficiente per un cambiamento.
:risate2:
ogni tanto rido anch'io, aspetta e spera, il nano se ne andrà solo quando la morte se lo porterà via :papa: