Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
I tempi sono cambiati, purtroppo non si è più come 30 anni fa, dove un artigiano lavorava e se sbagliava il danno era circoscritto a livello locale, massimo, massimo si arrivava alle due o tre cittadine vicine; ora il mondo in cui viviamo, che è globalizzato, quando c'è un problema come questo si ingigantisce è diventa se va bene di livello nazionale, poi se il forum è come questo no si esclude che possa superare i patri confini. L'artigiano non si è reso conto che Tcp ha una utenza di quasi o forse oltre i 30.000 iscritti.
Non mi voglio fare maestro, non faccio più l'artigiano da quando lavoravo per con mio padre e avevo 20 anni, ma se fossi al posto di chi comanda nella ditta in questione a questo punto assumerei una persona con il compito di curare tutte le commesse via rete, sarebbero danari benedetti; a questa persona idonea spiegherei a chiare lettere quale compito delicato dovrà svolgere, dovrebbe occuparsi in particolare degli ordini via internet, in questo caso dovrebbe interagire direttamente con i cliente, avendo in mano la cartella dei lavori richiesti, i tempi di consenga ed eventuali cambiamenti al progetto di lavoro iniziale con agravio o risparmio di spesa. Quindi Avvisare per tempo se l'evasione della commessa ha subito un ritardo per la consegna della merce. Questo è un compito che non può adempiere il titolare della ditta con già tanti compiti da svolgere, per farlo avrebbe bisogno che una gornata non fosse di 24 ore, ma di almeno di 48 ore, purtroppo siamo sul pianeta terra e un giorno compreso della notte è solo di 24 ore.
Condivido. C'è un evidente problema di struttura, non stiamo parlando di negligenza da parte del Sig.Cris. Le persone che lavorano vanno messe in condizioni di farlo.
-
Soldi restituiti, in questo sono stati di parola, avevano detto stamattina ed è stato stamattina. La vicenda si chiude qui per me. Mi sarebbe piaciuto che le cose fossero andate diversamente ma questo è quanto.
-
Riporto la risposta di Fresco e il rimborso in prima pagina, per completezza di informazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
Soldi restituiti, in questo sono stati di parola, avevano detto stamattina ed è stato stamattina. La vicenda si chiude qui per me. Mi sarebbe piaciuto che le cose fossero andate diversamente ma questo è quanto.
Ottimo.
L'importante è che alla fine tu non ci abbia rimesso.
Per il resto, ognuno farà le sue considerazioni e prenderà la sua strada.
-
Certo non ci ho rimesso, ma sono al punto di partenza a distanza di più di un mese e mezzo di tempo perso ed avvelenate. Ad ogni modo ho apprezzato molto la velocità del rimborso.
-
Ci sono caduto anche io ... esperienza negativissima , professionalità pari allo zero e continue scuse sul " FANTOMATICO " corriere che non passa. MAI PIU' !!!!!!!!
Adesso aspettiamo il rimborso :incaz:
-