Visualizzazione Stampabile
-
tutte prese per il culo !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
tutte prese per il culo !
Q8!!! :yess:
-
fantastico,
ho chiamato il call center dell'assicurazione della banca (intesa san paolo assicura) per avere delucidazioni sulla loro polizza;
morale della favola mi hanno fatto attendere solo 43 minuti, mi ha spiegato che per fare l'assicurazione con loro c'è da fare un giro di carte che non finisce più...e la telefonata mi è costata solo 4 euro,
MA VAFFANCULO
-
Citazione:
jamex
fantastico,
ho chiamato il call center dell'assicurazione della banca (intesa san paolo assicura) per avere delucidazioni sulla loro polizza;
morale della favola mi hanno fatto attendere solo 43 minuti, mi ha spiegato che per fare l'assicurazione con loro c'è da fare un giro di carte che non finisce più...e la telefonata mi è costata solo 4 euro,
MA VAFFANCULO
da noi si dice: come cadere dalla padella nella brace... :oook:
ladri i primi e ladri i secondi!!! :incaz:
si fottessero!!! (cit. di monacograu) :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
da noi si dice: come cadere dalla padella nella brace... :oook:
ladri i primi e ladri i secondi!!! :incaz:
si fottessero!!! (cit. di monacograu) :biggrin3:
effettivamente sono andato a chiedere un servizio da ladri in casa dell'unica truffa più grossa delle assicurazioni, ovvero le banche
non poteva essere altrimenti
-
Citazione:
jamex
fantastico,
MA VAFFANCULO
ebbasta... caccia sti soldi ziopera:ph34r:
-
Citazione:
jamex
effettivamente sono andato a chiedere un servizio da ladri in casa dell'unica truffa più grossa delle assicurazioni, ovvero le banche
non poteva essere altrimenti
devo quotarti... :cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ma ti rendi conto che tariffe?????? stò girando il mondo per avere un prezzo umano.....
-
Citazione:
jamex
ma ti rendi conto che tariffe?????? stò girando il mondo per avere un prezzo umano.....
..e quando (forse) l'avrai trovato, c'avrai pure rimesso tra bènza e telefono :laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Q8, zio canarino :dry:
Scusa Jamex, ma quando inserisci i vari dati per il preventivo ti chiedono anche il colore della moto ? :dubbio::biggrin3: