Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
ma si e' consumato la mano minimo....
i neuroni però sono integri :ph34r:
-
Citazione:
streettissimo
Guarda.. su una Street ancora ancora.. il bilanciamento dei pesi va molto sull'anteriore.. ma un custom è decisamente più seduto posteriormente.. e il freno posteriore lo si usa eccome :oook:
Vero quello dici...
Diciamo pure però che non è una regola fissa... dipende molto dallo stile di guida che uno ha (indipendentemente dalla moto).
Parlo per me e per il TB1600: il freno dietro lo uso solo se voglio chiudere una traiettoria.
Per il resto... uso solo l'anteriore anche perché non è che vado a velocità esagerate.
(tralasciando i momenti, rari, in cui mi si attappa la vena! :lingua:)
-
Citazione:
G79
Parlo per me e per il TB1600: il freno dietro lo uso solo se voglio chiudere una traiettoria.
Sì, ma tu sei il Kevin Schwantz delle lunghe forcelle, le tue staccate sono leggenda, non fai testo :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
Sì, ma tu sei il Kevin Schwantz delle lunghe forcelle, le tue staccate sono leggenda, non fai testo :lingua:
CAPPOTTATO!!!
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Boh,sarò io che sono un sensibilone ma,anche fosse completamente cretino,trovo crudele lapidare mediaticamente un personaggio "non pubblico" in questo modo... :cry:
-
Citazione:
GAVEmarco
Boh,sarò io che sono un sensibilone ma,anche fosse completamente cretino,trovo crudele lapidare mediaticamente un personaggio "non pubblico" in questo modo... :cry:
e' sana invidia...certo un po' buffo lo e' stato
-
-
Citazione:
burnout
e' sana invidia...certo un po' buffo lo e' stato
gelosia semmai... :laugh2:
-
ha dichiarato che nessuno ha evidenziato che abbia tirato su 310kg di moto da solo e pure piuttosto facilmente ...... :sick:
-
Citazione:
G79
gelosia semmai... :laugh2:
:D è venuto in mente anche a me...