Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
fantastico...vi siete gia' ripagati dell'investimento effettuato :madoo:
Era solo per tornare a parlare di attualità.
Altrimenti cominciamo a fare la storia di Sentimenti IV.....
:biggrin3:
-
-
Citazione:
mister51
ma tu che sai tutto:..................Frey è ancra del Genoa???????:dubbio:
Fitz sa solo di juve, ma si vergogna di tifare a strisce pedonali, e quindi ha scelto il genova solo per mimetismo e depistaggio... :)
-
Citazione:
n0x
Fitz sa solo di juve, ma si vergogna di tifare a strisce pedonali, e quindi ha scelto il genova solo per mimetismo e depistaggio... :)
Naaa... Sempre stato genoano!! Solo che, dopo calciopoli, i gobbi mi sono simpatici! E poi non so un cazzo... Rompo i coglioni perchè mi divertite quando ne parlate seriamente!!!:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Naaa... Sempre stato genoano!! Solo che, dopo calciopoli, i gobbi mi sono simpatici! E poi non so un cazzo... Rompo i coglioni perchè mi divertite quando ne parlate seriamente!!!:biggrin3:
e quindi????li hai rotti anche a Frey???????????:dubbio:
-
Non si riesce a comprare un casso, tutti vogliono andare alla giuve campione del mondo! @@
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Non si riesce a comprare un casso, tutti vogliono andare alla giuve campione del mondo! @@
Non c'è molto da dire... con uno stile di squadra del genere.. come si vede qua.. c'è uno stile di giocatore del genere.. può accompagnare solo..
-
Citazione:
streettissimo
Non c'è molto da dire... con uno stile di squadra del genere.. come si vede qua.. c'è uno stile di giocatore del genere.. può accompagnare solo..
:risate2:
-
Grande colpo di zio fester: robi robinho bidoninho ha rinnovato x altri 3 anni!!!!
....non oso pensare a che cifra!!! Altri tre anni con questo "vacanziere" sul groppone!!!! :sick:
"stiamo bene così"......tacci sua!!!
-
Citazione:
Segy
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Campioni di stà phava.........ladri