Visualizzazione Stampabile
-
Adesso mi sovviene di avere visto ieri sera giocare il Ganso...un paio d'anni fa valutato 40 milioni...in epoca di vacche grasse lo avremmo sicuramente preso sto bidone...tutto sommato a volte non avere il grano è meglio.
E poi Vergara...due errori nella stessa azione che nemmeno io li faccio, roba da non reggersi in piedi...ma dove cazzo l'hanno scovato una simile schifezza? :blink:
Intanto si profila un nuovo tormentone...8 mil offerti per il serbo...per della valle sono pochi...si andra' avanti a rilanci da due euro al giorno
-
se oggi sono 7 e a gennaio saranno 3,5
considerando che ci sono ancora 30gg di calciomercato, fester può scalare 100mila euro al giorno :D
-
-
-
Scopro dai competenti del forum che la Juve sarebbe alla canna del gas.
Detto da chi non trova 5 milioni per uno scarso come Honda, fa francamente ridere.
O piangere a seconda.
Meglio che parlate di calcio va che i conti non sono il vostro forte.
-
se pure pepito torna a giocare abbestia anche in campionato.... penso che sarà il caso di avanzare una beatificazione per macia e pradè....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
se pure pepito torna a giocare abbestia anche in campionato....
Mi raccomando, fatelo recuperare bene, che il prossimo anno ci serve.. :D
-
Citazione:
manu for rent
e si manca ancora 1 mese all'inizio del campionato e gia cominciano a fischiarci rigori contro inesistenti,che sia un'anticipazione di quello che accadrà in campionato:laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
Mi raccomando, fatelo recuperare bene, che il prossimo anno ci serve.. :D
sisi certo... ve lo possiamo girare in prestito gratuito.... :dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Scopro dai competenti del forum che la Juve sarebbe alla canna del gas.
Detto da chi non trova 5 milioni per uno scarso come Honda, fa francamente ridere.
O piangere a seconda.
Meglio che parlate di calcio va che i conti non sono il vostro forte.
sta trattativa è l'onore delle armi per il pagliaccio a capo del cska
che tra 4 mesi si vedrà soffiare un giocatore che vorrebbe tenere a parametro zero
ancora per un mese potrà permettersi il lusso di dire niet!
ciò che ritieni sia opportuno spendere spesso è distante da ciò che potresti spendere
ciò che ritieni sia opportuno spendere non lo offri subito quando ci sono 2 mesi per trattare
ciò che ritieni sia opportuno spendere si abbassa considerevolmente quando tra 4 mesi quel giocatore si presenta con la sua valigina gratis :D
prima lezione di matematica finanziaria di una qualsiasi scuola commerciale