Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
mettici che pure la Ferrari latita...oggi bella gara ma è 2 anni che soffro come una bestia:cry:
Ma che cazzo sta succedendo alla rossa?? :cry:
-
ha lo stesso sponsor della Ducati....ora ci vogliono le sigarette elettroniche per andare bene...
-
Citazione:
595Abarth
Ma che cazzo sta succedendo alla rossa?? :cry:
non mi dire nulla...anche quest'anno il mondiale è andato:cry:
oggi però bella corsa di Alonso...temo che però voglia cambiare aria, giustamente
-
Citazione:
votalele
Il Dovi che dice?
O non lo intervistano neanche più?
e che deve dire..... ormai hanno finito le dichiarazioni di facciata..... che poi erano le stesse sentite nei 2 anni precedenti
-
Citazione:
Massialfa
Cmq Marquez di un'altro pianeta...la mia preoccupazione è per i nostri piloti italiani,dobbiamo ancora sperare in rossi che ha 34 anni per qualche podio....ci siamo bruciati Iannone che in moto 2 con moto inferiore a Marquez qualche volta gli è stato avanti,o per lo meno quando era in bagarre con lui non si è mai tirato indietro...Rossi ha 34 anni non possiamo sperare ancora in lui per portare in gloria i nostri colori...la ducati lasciamo perdere..e di piloti nostrani che possano ambire a fare qualcosa di buono in motogp non ne vedo neanche l'ombra....
in sbk possiamo sperare qualcosa se melandri va in aprilia
-
Citazione:
urasch
in sbk possiamo sperare qualcosa se melandri va in aprilia
deh vuoi far abbandonare il campionato anche all'Aprilia?
:biggrin3:
-
voglio l'Aprilia in MotoGP...
-
Citazione:
Fermissimo
non mi dire nulla...anche quest'anno il mondiale è andato:cry:
oggi però bella corsa di Alonso...temo che però voglia cambiare aria, giustamente
bene, se va via lui... siamo apposto! Massa first driver?
-
aoooo no F1 qui please :D
-
Citazione:
D74
aoooo no F1 qui please :D
:cry: scusa... fine ot, ma è colpa di Fermissimo :laugh2: