Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
E non e' una cosa che possono fare gia' da ora ?
Articolo 141 - CdS
non si parla di alcuna VISIONE DELLA VELOCITA' ... Questo e' solo abuso di potere " la mia parola contro la tua " , ma visto che sono 40 euro , taci e paghi.
Siamo sempre alle solite.
...ma vogliamo parlare del comma 6???? (riferito ad esempio alla tattica della forestale sulla futa?)
-
Questa discussione copia pari-pari quella di pochi giorni fa' sul "Muraglione".......:biggrin3:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
...ma vogliamo parlare del comma 6???? (riferito ad esempio alla tattica della forestale sulla futa?)
sarebbe da vedere se rispettano i limiti o se intralciano il traffico con le loro manovre.
-
-
Citazione:
Python
chi vince? ...
:smoke_: per ora sono sempre in parita'...ma forse al prossimo 3.567.899.453.670 esimo thread ci sara' un vincitore.......chissa'
-
Citazione:
Lo scrofo volante
sarebbe da vedere se rispettano i limiti o se intralciano il traffico con le loro manovre.
dalla discussione del muraglione e dagli articoli sui giornali, parrebbe proprio che cercassero di intralciare il traffico per far scattare i sorpassi... secondo questo comma sono sanzionabili....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: per ora sono sempre in parita'...ma forse al prossimo 3.567.899.453.670 esimo thread ci sara' un vincitore.......chissa'
speriamo .... sta diventando più noiosa di un gran premio di formula uno questa gara .... svegliami quando finisce
-
Python, non e' detto che devi per forza intervenire, se annoiato ... :wink_:
-
Citazione:
s@muele
ma va a dar via il cul tu e le tue indagini :biggrin3:
ero capace pure io da qui a leggerli i quotidiani on line :dubbio:
Citazione:
FrankyTripleR
Sei inutile come il 2 di picche :madoo:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Se vi metto le mani in faccia vi disfo....:biggrin3:
Mi sono solo informato su altri siti,dementi,motoblog o quello che è non aveva link riferiti a Fdo o che cazzo so io.
Per come era scritta era uguale a : Sbarcano i marziani a Roma e disintegrano il parlamento con tutti i politici dentro!!! (magari...:cool:)
Appena li vedo, sento coi miei amici pulotti. Che magari non sanno un cazzo preciso,non essendo della provincia di Arezzo...:oook:
Poi vorrei sapere chi sono i 7 Forlivesi dementi....ma non è che io conosca per nome e cognome tutti i Forlivesi,porca di quella troia maiala!
Non fatemi sempre bestemmiare......:laugh2:
-
Citazione:
Brontolo
Se vi metto le mani in faccia vi disfo....:biggrin3:
http://www.sicurmoto.it/wp-content/u.../11/pisolo.jpg
Citazione:
Brontolo
Poi vorrei sapere chi sono i 7 Forlivesi dementi....ma non è che io conosca per nome e cognome tutti i Forlivesi,porca di quella troia maiala!
Non fatemi sempre bestemmiare......:laugh2:
sei proprio una fava