Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
capisci male....finalmente non vincendo più a finito di fare lo sbruffome e l'idiota e i tanti non simpatizzanti lo esternano
personalmente gente come lorenzo (che prima mi stava antipatico) stoner,ecc...(per non citare quelli del passato) anche con meno titoli sono nettamente superiori come piloti,non per il lato tecnico/vittorioso,in cui rossi eccelle, ma a 360 gradi come uomo/pilota
un pilota per amarlo o tifarlo lo devo anche ammirare come uomo....beh un Rossi non potrei mai ammirarlo
Questa me la segno: Stoner uomo migliore di Rossi...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadow_bass
Ma semplicemente gustarsi questo mondiale con tre, quattro, a volte cinque piloti che ci fanno vedere veramente dei gran numeri, no?
Valentino è un grande, Lorenzo e Pedrosa han dimostrato che Rossi non è il solo a saper guidare una moto a livello inumano, adesso c'è un Marquez che sta mettendo il pepe, anzi il peperoncino nel C**O di tutti, ed a me ricorda un poco il Valentino dei primi anni.
Io son felice di vedere sti mostri che si combattono con traiettorie a velocità assurde, con duelli che spesso arrivano fino agli ultimi giri, dimostrando a tutti noi che siamo delle schiappe.
Beh, io molto di più di voi....e poi, guidando la mia custom, le curve sopra i 40 all'ora son roba da professionisti. :laugh2:
Non hai capito: la maggioranza di quelli che sproloquiano sul valore dei piloti mica le guardano le gare.
Troppo noiose.....
-
ieri vedere lorenzo che giostrava la sua yamaha in modo chirurgico è stato uno spettacolo...