Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
il tuo è brandizzato? come funziona il datasense? perché se nell eventualità che la brandizzazione del 1020 che prenderò darà delle limitazioni ho intenzione di sbrandizzarlo.tra l altro bella porcata da parte dei gestori che vendono lumia brandizzati di impedire l installazione di datasense,così non puoi porre un limite al traffico dati e se sfori la soglia del tuo piano ti ciucciano milioni!
il mio non è brandizzato ed il datasense è una figata.... concordo sul fatto che le app sono più che sufficienti e ci sono tutte quelle che servono, inoltre il navigatore (gratuito) di serie è spettacolare. le foto fantastiche, insomma, ottima alternativa all' iphone 5 che ho, solo il peso e la grandezza si fanno sentire, non è proprio un giocattolino tascabile...
-
Citazione:
Stefanoqv
Mi chiedo a cosa servano 41 mpixel di fotocamera digitale senza nemmeno , ovviamente, uno zoom ottico .
non servono di sicuro a far concorrenza a una fotocamera,ma a fare delle gran belle foto si,e poi 41 sono per l oversampling.prova a fare la foto di una strada e a zoomarla,vedrai che vedi i dettagli dentro le finestre dei palazzi :oook: servono a non perdere definizione nello zoom.e poi quanti cell conosci con lo zoom ottico? a parte il galaxy zoom che quello si che non ha senso!
-
domanda...
finalmente ho visto la pubblicita' del Lumia in oggetto: ma perche Nokia ha messo un brufolone dietro al telefono? bellissimi i colori, che poi la fotocamera sia una bomba e' inevitabile, ma e' orribile quel coso dietro... Oggi si punta ad essere il piu' minimali possibili, no?
Tecnicamente e' ineccepibile, ma alla vista proprio non ci siamo.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
domanda...
finalmente ho visto la pubblicita' del Lumia in oggetto: ma perche Nokia ha messo un brufolone dietro al telefono? bellissimi i colori, che poi la fotocamera sia una bomba e' inevitabile, ma e' orribile quel coso dietro... Oggi si punta ad essere il piu' minimali possibili, no?
Tecnicamente e' ineccepibile, ma alla vista proprio non ci siamo.
è soggettivo........non è eccezionale ma a me non sembra nemmeno così osceno.poi se ti capita in qualch negozio,prendilo in mano e provalo.a me quella sporgenza mi è anche ergonomicamente comoda per l impugnatura del telefono con una mano! e nonostante in tv sembra sporgere molto,guardandolo dal vivo non è così eccessiva per me.a volte essere minimali ti uniforma alla massa.......sicuramente spicca :laugh2: l hai provato?
-
l'ho solo tenuto in mano... Ero curioso, ma nulla di che ...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
rispetto al cellulare che hai ora (che sia apple o android,non ricordo) che mancanze hai notato?
-
un po' troppo grosso e largo, winzozz phone ... :D
-
Citazione:
Sax-frozen mind
è soggettivo........non è eccezionale ma a me non sembra nemmeno così osceno.poi se ti capita in qualch negozio,prendilo in mano e provalo.a me quella sporgenza mi è anche ergonomicamente comoda per l impugnatura del telefono con una mano! e nonostante in tv sembra sporgere molto,guardandolo dal vivo non è così eccessiva per me.a volte essere minimali ti uniforma alla massa.......sicuramente spicca :laugh2: l hai provato?
:blink: :blink:
Citazione:
Lo scrofo volante
:ph34r::ph34r:
Citazione:
Lo scrofo volante
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t::w00t:
Siete OT qui si parlava di Nokia :dry:
ps:ok, mi auto-banno per 2 settimane.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
quindi deduco che sicuramente non hai un galaxy :w00t: ma fa quello che deve fare o ha mancanze gravi rispetto a iphone ecc?
Citazione:
595Abarth
:blink: :blink:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t::w00t:
Siete OT qui si parlava di Nokia :dry:
ps:ok, mi auto-banno per 2 settimane.
sei peggio di Cicciolina,ce l hai sempre in mente quella cosa lì :lingua:
-