Si è scusato. Evidentemente questa lettera ha colto nel segno :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Si è scusato. Evidentemente questa lettera ha colto nel segno :biggrin3:
Direi che cio' che fa fuori dal campo sono affari suoi...la maggior parte delle cazzate di cui si favoleggia sono goliardate da 20enne. Le freccette, il petardo in casa...secondo me roba molto marginale...ma visto che la commette lui.
Leo io forse lo giustifico, ma tu forse lo giudichi...
Si ma a quanto pare non va bene nemmeno questo! Ho appena visto la sua intervista su sky, commentata dal premio pulizer Porra' (!!). Non gli andava bene nemmeno come si esprimeva, notava che nel modo di parlare di se stesso in terza persona, nascondesse delle manie di grandezza. Coglione oh...
l'importante che si comporti da campione durante il mese dei mondiali , il resto mi interessa poco anche perchè penso che per oltre un mese sia impossibile tenere a bada la sua indole di coglione indiscusso.
p.s. non mi dispiacerebbe comunque essere coglione come lui che prende 4 mln di euro all'anno per giocare a calcio.
;;)
chiudere e scrivere la Seconda lettera ai corinzi :lingua:
Stadio Maracanà di RioDeJaneiro, Domenica 13 Luglio 2014, ore 18.30 di Rio.
È la finale. Brasile - Italia 0-0. Siamo al 120'.
Balotelli triangola con Verratti, resiste a una carica, entra in area,
evita col sinistro JulioCesar, è quasi sulla linea di fondo e ......
:slayer::slayer::slayer:
Non so se vinceremo i mondiali, magari andiamo fuori al primo turno come in SudAfrica.
Ma se c'è uno che può farci almeno sognare, questo è Balotelli. Che piaccia o meno!