Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Più che altro non capisco le parole di Bertolucci a 40 anni di distanza, lui non ci fa certo una gran figura.
Sent from my iPad using Tapatalk
Pubblicità comunque...è da una ventina d'anni che non fa più un film di successo, a parte le tette della protagonista di the dreamers del 2004.
-
Vista la quantità di parole e di pagine web dedicate a questa vicenda mi sembra palese come quella di Bertolucci sia stata una meschina operazione di marketing e questo sembra quasi più triste della vicenda in se.
-
Citazione:
emidio_speed
no, flag, olio di semi: quello di oliva lascia un odore troppo forte! :oook:
io uso solo olio dei monti iblei, particolarmente e piacevolmente fruttato:D
-
Vulcano usa solo olio di Brisighella dop
-
-
Citazione:
NEMO
Vulcano usa solo olio di Brisighella dop
per il suo pesce azzurro (:dubbio:) va piu' che bene.........
Citazione:
Le_Loup
STO FROCIO SCHIFOSO
vulcano ? :w00t:
:biggrin3:
(scherzo vulvy :D)
-
comunque se davvero non ci fu penetratio conta natura et eiaculatio in situ magno cum gaudio direi di chiudere:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
comunque se davvero non ci fu penetratio conta natura et eiaculatio in situ magno cum gaudio direi di chiudere:cry:
E APRIAMO IL FATTO CHE QUELLI CHE FANNO L'ANAL CON LA FIDANZATA HANNO RAPPORTI CONTRO NATURA ESATTAMENTE COME I GAY :-)
-
Citazione:
Le_Loup
STO FROCIO SCHIFOSO
Certo che hai un'idea tutta tua di rispetto dei gay ;) Lo hai ri-sottolineato per la seconda volta n questo topic !
-
Citazione:
Le_Loup
E APRIAMO IL FATTO CHE QUELLI CHE FANNO L'ANAL CON LA FIDANZATA HANNO RAPPORTI CONTRO NATURA ESATTAMENTE COME I GAY :-)
e chi se ne frega scusa.... in camera da letto, se sono consenzienti, mi pare possano fare il cazzo che gli pare... o no?