Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
E vai con un'altra pagliacciata.. sto aspettando il PD al varco :laugh2:
-
Citazione:
Paglia
Io credo che le sentenze da noi siano quasi una cosa astratta, se la rispetti bene altrimenti chissenefrega, d'altronde è il paese del puoifarequelcazzochetipare.
Solo se sei ricco e potente oppure se non hai un cazzo.
Tutti gli altri se lo prendono in culo.
-
Citazione:
Medoro
In questo splendido giornomi duole sottolineare ancora una volta l'inadeguatezza dei 5 stelle in particolar modo quel coglionazzo di crimi,che con le sue cazzate non fa altro che gettare benzina sul fuoco
Adesso ancora più forte i silvio boys grideranno allo scandalo alla sentenza politica,era tutto gia scritto ecc ecc ecc ecc.
che ha fatto/detto Crimi?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
"La giunta per le immunità del senato ha votato a maggioranza di proporre all'assemblea del Senato di deliberare la mancata convalida dell'elezione del senatore Silvio Berlusconi. "
piano con gli addii... Finche' non lo vedo fuori dalle palle, non ci credo.
a distanza di un mese e' ancora li' .. Non siamo riusciti ancora a togliercelo definitivamente dai maroni.
Le zecche, in confronto, sono acqua minerale
-
Citazione:
Lo scrofo volante
a distanza di un mese e' ancora li' .. Non siamo riusciti ancora a togliercelo definitivamente dai maroni.
Le zecche, in confronto, sono acqua minerale
Veramente i mesi sono tre.
A patto che la parola "immediatamente" nella legge Severino abbia lo stesso significato che ha per noi.
Ultima del nano:
«I miei figli come ebrei sotto Hitler Ma non ho mai pensato di lasciare l’Italia» - Corriere.it
Ragazzi ma questo non deve andare in galera.
Questo bisogna internarlo subito prima che si faccia del male....
:ph34r:
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Perché non dipende da noi.. il gioco è tutto loro... e figurati se il PD ha fretta di votare contro il suo compagno di merende..
Li voglio proprio vedere quei pagliacci..
-
Citazione:
votalele
si si , ma parlavo del mio post ... Qui tutti erano gia' sicuri che fosse fuori dai giochi
-
Citazione:
streettissimo
Perché non dipende da noi.. il gioco è tutto loro... e figurati se il PD ha fretta di votare contro il suo compagno di merende..
Li voglio proprio vedere quei pagliacci..
Forse non hai afferrato che il PD, nella persona del presidente del consiglio, vuole far passare al senato la legge di stabilità, improcrastinabile, prima del voto su Berlusconi. Così facendo non gli dà motivi per mettere in campo ritorsioni pericolose per il paese.
Se poi tu sei per il tanto peggio tanto meglio come il M5S è un altro discorso. Secondo me è una giusta strategia.
-