Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
....ma i tre commissari...Stefano Paleari,Enrico Laghi e Luigi Gubitosi, incasseranno uno stipendio di 10 milioni di euro di soldi pubblici per sei mesi di lavoro?
:ph34r:
l'ho sempre detto di aver sbagliato mestiere...dovevo fare il commissario straordinario...sei mesi di lavoro e poi mi ritiravo :biggrin3:
-
Citazione:
rjng
In effetti questo paese è stato dilaniato dai master in professionismo della politica,il tuo fornaio ne avrebbe giusto orrore,almeno il minimo indispensabile sino al secondo prima di spezzare le gambine alla miriade di ladroni e falsoni che occupano,ormai da anni,i principali gangli di un paese devastato.
Niente di nuovo direi,ti manca l'attacco quotidiano alla Raggi...:biggrin3:
Se,quando e perché,ha cassato la Cassamatis e compagnia cantante è nel pieno diritto del direttivo,lo avesssero fatto prima era meglio ma dopo sarebbe stato immensamente peggio,quindi bene così..indipercui parlare di mancanza di democrazia riguardo ai 5 Stelle è,scusami,ridicolo,in questo paese poi lo è doppiamente ridicolo....qui la democrazia non si sa nemmeno dove sta di casa in nessuno dei livelli politici dal presidente della repubblica all'ultimo degli uscieri.
Mettere a disposizione la metà dello stipendio è certamente ottima cosa,che questo possa risolvere i nostri problemi non lo direbbe nemmeno Oronzo Canà...visto il modo nel quale son stati gestiti e il modo nel quale siam arrivati fin qui è certezza assoluta che tutti i governi e governicchi avvicendatosi sino ad ora non solo non ne son stati capaci ma nemmeno ne han mai avuto l'intenzione.
Però mi preme rasserenarti...il nuovo asse piddifi che governerà nella prossima legislatura raggiungerà livelli inimmaginibili...
beh, direi che insisto nell'attesa che ti venga il torcicollo...........
prima dici ho detto che truccano i click
e ti rispondo
la risposta non ti piace per la ragione che e' un loro diritto (e mi spiace che tu non abbia insistito con la "razzata" che son casi loro ) e quindi tuttapposto (che e' un loro diritto c'era qualche giudice non completamente concorde, ma si sa, sara' stato prezzolato anche quello, come quelli della classifica sulla liberta' di stampa:)) e benecosi'
se ti puo' consolare, un ipotetico asse renziberlusca mi rasserenerebbe assai di piu' di un monocolore a cinquestelle, magari appoggiato da sel o da qualche ulteriore nostalgico
Citazione:
rjng
....ma i tre commissari...Stefano Paleari,Enrico Laghi e Luigi Gubitosi, incasseranno uno stipendio di 10 milioni di euro di soldi pubblici per sei mesi di lavoro?
non sono informato
non so se sia vero
ma non e' certo quella la cosa peggiore sui tre commissari
che sono espressione della proprieta'
e non di chi da un prestito praticanebte a fondo perduto (che siamo noi)
Citazione:
Stinit
l'ho sempre detto di aver sbagliato mestiere...dovevo fare il commissario straordinario...sei mesi di lavoro e poi mi ritiravo :biggrin3:
te manco l'assemblea di condominio di una villetta.........:senzaundente:
-
Citazione:
flag
beh, direi che insisto nell'attesa che ti venga il torcicollo...........
prima dici ho detto che truccano i click
e ti rispondo
la risposta non ti piace per la ragione che e' un loro diritto (e mi spiace che tu non abbia insistito con la "razzata" che son casi loro ) e quindi tuttapposto (che e' un loro diritto c'era qualche giudice non completamente concorde, ma si sa, sara' stato prezzolato anche quello, come quelli della classifica sulla liberta' di stampa:)) e benecosi'
se ti puo' consolare, un ipotetico asse renziberlusca mi rasserenerebbe assai di piu' di un monocolore a cinquestelle, magari appoggiato da sel o da qualche ulteriore nostalgico
non sono informato
non so se sia vero
ma non e' certo quella la cosa peggiore sui tre commissari
che sono espressione della proprieta'
e non di chi da un prestito praticanebte a fondo perduto (che siamo noi)
te manco l'assemblea di condominio di una villetta.........:senzaundente:
Non mi hai voluto come tuttologo consulente portaborse...non sai cosa ti sei perso:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Non mi hai voluto come tuttologo consulente portaborse...non sai cosa ti sei perso:biggrin3:
partono le selezioni fra una settimana...............
sede di lavoro pomezia, ma spostamenti in tutt'italia
chiedo laurea in farmacia o economia/esperienza nel mondo della farmacoeconomia e dell'outcome research
niente master: il lavorare con me lo e' :senzaundente:
p.s. non sai cosa ti sei risparmiato tu :)
-
Citazione:
flag
chiedo laurea in farmacia o economia/esperienza nel mondo della farmacoeconomia e dell'outcome research
Azz:ph34r:...non rientro in nessuno dei requisiti minimi previsti...è per questo che mi sento fiducioso di essere preso:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
flag
vengo io
ti alzo il fatturato del 150%
-
Citazione:
Rebel County
vengo io
ti alzo il fatturato del 150%
Lassa sta...a Filippo non si alza nulla...:)
-
Citazione:
Monacograu
Lassa sta...a Filippo non si alza nulla...:)
il fatturato si :dry:
-
Citazione:
flag
Il 17 sono dalle tue parti...ci provo ma non garantisco :)
-
Citazione:
flag
che poi che venderai mai, acidi e robe varie