speriamo non vinca,anche se il risultato pare scontato:sick:
certo che la gente di sx è strana madonna
Visualizzazione Stampabile
speriamo non vinca,anche se il risultato pare scontato:sick:
certo che la gente di sx è strana madonna
Renzi ha gia' vinto: senti per caso qualche flebile dichiarazione degli altri due ? non mi pare...
Io non sarei così catastrofico riguardo una probabile vittoria di Renzi.
Andando per esclusione non mi pare che gli antagonisti abbiano possibilità maggiori di incidere sul pd di quante ne abbia lui.
Senza dire che carisma degli altri, soprattutto di cuperlo è uguale a zero.
E quindi Renzi si troverà tra le mani una patata bollente come la riottosità interna del partito; lui è decisionista e pieno di entusiasmo e sono curioso di vedere se ce la farà o si farà travolgere dai vecchi volponi che stanno sempre nelle retroguardie e remano contro.
Ci aveva provato Veltroni, ma la parodia che ne faceva crozza, col "ma anche" era profetica dell'inconcludenza dovuta a buonismo.
Adesso fa la parodia di renzi col "nientalismo" e può darsi abbia ragione.
Ma non vedo alternative.
Ha detto che se vincerà già il giorno dopo avrà la lista della segreteria, sei uomini e sei donne, scelti da lui e senza possibilità di compromesso.
Ha detto che detterà la linea al governo, visto che si tratta di trecento deputati pd contro trenta del nuovo centrodestra.
Sono curioso.
Tanto peggio di così....
ha e ha sempre avuto un potere mediatico allucinate,il silvio di sx,che poi è inutile dire di sx non è
RENZI DI QUALCOSA DI SX CAZZO.:laugh2:
Non andrò a votare alle primarie,e saranno le prime che mi perdo,ma non avrei votato di certo per lui
Manco io ci vado.
Ma non avrei votato nemmeno per gli altri.
E comunque non bisogna dimenticare che il pd è un ibrido e in questo sta la sua debolezza, ma paradossalmente potrebbe stare anche la sua forza, se riuscisse a togliersi dal groppone un po' di vecchi tromboni attendisti e timorosi.
E Renzi potrebbe farcela a creare un partito agile di sinistra moderata.
Se invece invochiamo una sinistra dura e pura propongo di votare in massa per il partito comunista dei lavoratori, marxista e leninista e pure maoista.
https://www.youtube.com/watch?v=qRUkOCi0PZ8
2€ per questo qui? 2€ per gli altri...
Mah...
quanto incassa il PD co' 'sta storia delle primarie???
2€ per...? quanti ci andranno?
:madoo:
E lasciate in pace il nostro povero sindaco :dubbio:....
Se tutto va come deve,fra qualche tempo avrò un bis-cugino presidente del consiglio :cool:
Occhio a destra..