Visualizzazione Stampabile
-
Oggi finalmente hanno cambiato copione, dal rigore per il Milan all'espulsione per il Milan.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
...sono ottimista!!! ....si, secondo me ce la facciamo!!! .....ci salviamo!! E dirò di più....anche con molto anticipo!!!!....
:dry:
io non penso con così tanto anticipo :dry:
-
Citazione:
commissarioBetti
partita divertente, poteva starci un pari..complimenti all'arbitro, oltre al rigore negato, Quadrado sarà squalificato col Milan
ni son perso qualcosa, non vedendo gli altri risultati
chi ha vinto ?? :dubbio: tra Fiorentina Napoli
-
Citazione:
TonyManero
Oggi finalmente hanno cambiato copione, dal rigore per il Milan all'espulsione per il Milan.
Ehhhhhhhhh?!?!?
L'ho detto io che era colpa di balotelli!!!! :ph34r:
Citazione:
jamex
io non penso con così tanto anticipo :dry:
...beh certo....col Sassuolo e col Chievo sarà....scontro diretto!!!!:cool:
-
....la lista dei ladroni si allunga...
-
Ieri partita vinta ma con aiutino:)
C'era comunque un rigore anche su Mertens che sembra che nessuno abbia visto....
Detto questo ammetto che non mi è piaciuto vincere così. Non capisco come fanno a dormire quelli che rubano scudetti interi ;) :)
-
Citazione:
ciccio75
Ieri partita vinta ma con aiutino:)
C'era comunque un rigore anche su Mertens che sembra che nessuno abbia visto....
Detto questo ammetto che non mi è piaciuto vincere così. Non capisco come fanno a dormire quelli che rubano scudetti interi ;) :)
yaaawhooouuu...mi son fatto 12 ore filate di sonno....buongiorno Ciccio!
-
Citazione:
Domino
Che dice Montella?:dubbio:
Che non gli frega nulla del rigore...ma è indignato perchè c'è un chiaro complotto per non fare giocare quadrato contro il milan.
-
Citazione:
Fermissimo
segy è vivo e lotta con noi...
Segy è un pirla è si fatto bannare per una bestemmia gratuita in vernacolo toscano.
Bastava aspettare e poteva tirava moccolo appropriato per rigore negato e nessuno poteva dir niente.
-