Visualizzazione Stampabile
-
l'inter sta tornando agli antichi fasti: ottimo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Diciamocela tutta, non è la difesa della Roma ad essere una sorpresa...è la Roma tutta!!!:w00t:
E chi se l'aspettava di essere a 3 punti dall giuvendus alla 15° di campionato e per di più imbattutti! :oook:
Ogni giorno che passa me lo godo come se fosse l'ultimo! ;)
e fai bene :D :D
comunque si ma a differenza degli altri anni , la difesa fa proprio una grossa differenza , l'attacco era gia' forte negli ultimi anni ma la fase difensiva faceva veramente cagare..... con tutto il rispetto per la cacca :laugh2:
;;)
-
Dopo 4 pareggi ieri abbiamo battuto un ottima squadra come la Fiorentina che tra l'altro non ha nemmeno sfigurato giocandosela a viso aperto in una trasferta difficile come quella di Roma,ora vedremo lunedì prossimo con il Milan quanto di buono sapremo ripetere.........anche perché dovrebbe rientrare il Capitano che è fondamentale nel gioco di questa Roma............comunque onore alla viola che ieri ha dato vita,insieme alla Roma,alla più bella partita di questo turno:oook:
-
Citazione:
Domino
Dopo 4 pareggi ieri abbiamo battuto un ottima squadra come la Fiorentina che tra l'altro non ha nemmeno sfigurato giocandosela a viso aperto in una trasferta difficile come quella di Roma,ora vedremo lunedì prossimo con il Milan quanto di buono sapremo ripetere.........anche perché dovrebbe rientrare il Capitano che è fondamentale nel gioco di questa Roma............comunque onore alla viola che ieri ha dato vita,insieme alla Roma,alla più bella partita di questo turno:oook:
ma allora sei una carogna..ieri mi hai fatto quasi piangere, e oggi mi rendi l'onore delle armi :laugh2:
comunque, ribadisco il concetto di ieri; la Roma in questo momento è forte, soprattutto per il fatto che, per vincere le partite, non è obbligata a schiacciare l'avversario
-
Citazione:
commissarioBetti
ma allora sei una carogna..ieri mi hai fatto quasi piangere, e oggi mi rendi l'onore delle armi :laugh2:
comunque, ribadisco il concetto di ieri; la Roma in questo momento è forte, soprattutto per il fatto che, per vincere le partite, non è obbligata a schiacciare l'avversario
.........esattamente il limite della giuve
-
Citazione:
commissarioBetti
non lo sapevi????????????:laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
Sai......un po' vi voglio bene.......dato che siete una squadra di ex romanisti:oook:
-
Citazione:
Domino
Sai......un po' vi voglio bene.......dato che siete una squadra di ex romanisti:oook:
eddai, sii clemente, ammazzalo, piuttosto :)
-
Citazione:
flag
eddai, sii clemente, ammazzalo, piuttosto :)
Che cosa gli devo dire che già non gli ho detto?:biggrin3:
Comunque perculare Segy c'era più soddisfazione:biggrin3:
-
sapete se Mazzari e' andato i cura ??