Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Uela la, che linguaggio forbito :biggrin3:
Mi meraviglio della tua precisa valutazione sul peso del pacco in questione :oook:
Ha "anche" l'occhio fino.......
-
Citazione:
gc57
Lo sai, che noi terroni siamo di palato fine...:oook:
:lingua:
Uè pesc muort, smettila di apparire e scomparire quando ti comoda e fare l'invisibile, poi per il fine palato avrei dei dubbi, con 3 kg di marmotta il tuo girino non è più in uno stagno, ma in un oceano :biggrin3:
-
Citazione:
rori
Mado... madoooo..... madooooooo..... madooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Angelik57
Uè pesc muort, smettila di apparire e scomparire quando ti comoda e fare l'invisibile, poi per il fine palato avrei dei dubbi, con 3 kg di marmotta il tuo girino non è più in uno stagno, ma in un oceano :biggrin3:
..e il naufragar,mi e' dolce in questo mar...:ph34r:
-
Allegati: 1
Citazione:
gc57
..e il naufragar,mi e' dolce in questo mar...:ph34r:
Allegato 143214
-
Citazione:
rori
SERAAA PICIII....ecchime qua...:oook:
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh..........!!!!!!!!!!!! che cos'è quella cosa dietro quull'altra cosaaaaaaaa.....
voi pici così mi fate morire...:dubbio:
http://img.tapatalk.com/d537b0ea-a63a-b4d4.jpg
-
Sono a cena da solo in un risto, e al tavolino a fianco al mio ci sono due ragazze che quasi certamente sono una coppia.
Una ..... lasciamo stare và, ma l'altra è davvero notevole.
L'atmosfera è molto tesa: un banale litigio o l'imminente fine della loro storia?
A causa di una tavolata di medici alquanto allegrotti, non colgo una parola di ciò che dicono.
Di tanto in tanto incrocio lo sguardo con la "meno bona", che pare guardare verso di me pure con insolita insistenza; l'altra invece mi volge la schiena quindi non saprei.
Vorrei provare un qualcosa, ma non riesco e mettere a fuoco.
Suggerimenti che non siano quello -scontatissimo ma che rifuggo- di buttarmi sulla meno bona???
-
Citazione:
macheamico6
Sono a cena da solo in un risto, e al tavolino a fianco al mio ci sono due ragazze che quasi certamente sono una coppia.
Una ..... lasciamo stare và, ma l'altra è davvero notevole.
L'atmosfera è molto tesa: un banale litigio o l'imminente fine della loro storia?
A causa di una tavolata di medici alquanto allegrotti, non colgo una parola di ciò che dicono.
Di tanto in tanto incrocio lo sguardo con la "meno bona", che pare guardare verso di me pure con insolita insistenza; l'altra invece mi volge la schiena quindi non saprei.
Vorrei provare un qualcosa, ma non riesco e mettere a fuoco.
Suggerimenti che non siano quello -scontatissimo ma che rifuggo- di buttarmi sulla meno bona???
Si starà chiedendo "ma chi è sto vetusto allupato che ci fissa" :biggrin3:
Buttati...... e basta :dubbio:
-
Citazione:
Angelik57
Si starà chiedendo "ma chi è sto vetusto allupato che ci fissa" :biggrin3:
Buttati...... e basta :dubbio:
Magari sono bisex,e ci scappa il triangolo...:madoo:
-
:oook::oook::oook:
Ciao pici porcellini!:biggrin3: