Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
e ci mancherebbe altro :laugh2:
Solo perché ha il mezzo migliore e in realtà le sue Bridgestone sono delle Continental RA rimarchiate :oook: e comunque vo peggio io con te sulla Cembra.. arrivo che te hai già ordinato, ti sei fatto l'antipasto e il primo e stai per iniziare il secondo :(
-
Citazione:
streettissimo
Immagino quanto lui fosse reticente all'idea...
La prima volta che ce l'ho mandato l'ha fatto 5 volte :blink:
numero 1: lo fa con calma verificando che non ci siano appostamenti di forestali molesti :w00t:
numero 2: lo fa a tutta.. ritornato a Dicomano mi scrive su whatsapp: "Muraglione strafigo top del top bella bbrò spacca di brutto yò" :wacko:
..ho riletto il messaggio dieci volte perché mi stavo chiedendo cosa ci faceva uno dei belk aid pis con il cell del Daytonaro Continetale (per le gomme, n.d.s.)
numero 3: lo percorre ancora una volta, fermandosi ad ogni curva per segnarsi marcia e velocità d'ingresso, punto di frenata e traiettoria ottimale.. si segna tutto su Google Maps sfruttando la posizione rilevata dal GPS..
numero 4: lo fa a tutta per la seconda volta, prendendo il tempo sfruttando l'App Runtastic.. questa tirerà un crash pauroso quando allo fine della cronoscalata diagnosticherà una velocità media di 107 km/h :blink: il daytonaro puppa i dati sulla pagina Feisbuc della Continental consigliando una mescola più morbida e con più grip per le SA3..
numero 5: non era prevista.. ma arrivato quasi a Dicomano trova Casey Stoner con la Desmo16 pronto a far vedere che la moto gira abbestia anche se ha il motore portante.. la tentazione è troppa e quindi si gira e parte all'inseguimento.. il tutto segnando il suo miglior tempo :w00t: all'arrivo sul passo il daytonaro Veneto trova l'australiano che butta la sigaretta e paga il conto per la piadina e la birra appena consumate :wacko:
questo intervento l ho stampato e l ho messo sulla scrivania,lo rileggerò pesso nei momenti bui :-)
che ridere altra birra per te :-)
PS le continental sono gomme perfette
-
Citazione:
streettissimo
Solo perché ha il mezzo migliore e in realtà le sue Bridgestone sono delle Continental RA rimarchiate :oook: e comunque vo peggio io con te sulla Cembra.. arrivo che te hai già ordinato, ti sei fatto l'antipasto e il primo e stai per iniziare il secondo :(
speravo dicessi "arrivo che hai già infornato la barista" ...ma pensandoci bene sarebbe stata un'arma a doppio taglio :unsure:
:D
-
Citazione:
Warsteiner
La mia impresa più eroica è stato partire alle tre di notte dopo aver dato retta alla mamma, che mi vede sempre sciupato, ed aver fatto colazione prima di uscir di casa.
"Mangia qualcosa prima di partire che è notte, è freddo, ti stanchi, fai tanta strada...".
Ad un certo punto, manco Ian Hutchinson sarebbe riuscito a starmi dietro nella foga che avevo di trovare il primo bar aperto e non cagarmi addosso, altro che TT.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Sto morendo...
:risate2::risate2::risate::risate::risate:
Io posso solo citare un raduno in Germania al quale ho partecipato con il 125, e numerose visite al parco giochi in Svizzera, sempre rigorosamente in moto, anche in inverno, tanto poi ci pensavano le ragazze a scaldarmi, così univo il doppio piacere di un bel giro in moto con una bella tromb... e va beh, avete capito...:cool::laugh2::oook:
-
Citazione:
XantiaX
è i primi di giugno... in realtà sarà sopra londra già a luglio x una regata con le barchette radiocomandate (
Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! )... dunque facendo brevi calcoli economico-passerati temo che la mia idea sia naufragata prima ancora di prender forma :( sigh sob...
e cmq un TT va fatto prima di tirar le cuoia... va detto...
intendevo quest'anno o anno prossimo?
-
Stanno pare i traghetti sian già tutti belli pieni... :(
-
Citazione:
XantiaX
allora imbastire già per l anno prossimo mi pare ottima cosa :-)
-
Citazione:
XantiaX
il posto si trova…il 1 marzo collegati e già trovi qualcosa,molti acquistano la prenotazione ma poi non completano l'acquisto (entro il 28 febbr)
-
Ti posso confermare che se trovi il traghetto lo trovi per gli orari piu' schifosi ( culo a parte sia chiaro ) ...
Secondo me, e' una cosa da pianificare per tempo e con calma ( soprattutto visto il costo ) .
-
chi apre il 3d x il TT 2015?
non fatelo aprire a me che poi dicono che sono sboccato