Il tabacco è cancerogeno :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Suvvia ripensateci.
Al 3D potete cambiare il nome: "VEGETARIANI ANONIMI"
Siete 3 cretini
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mmmm.....qui di anonimo c'è solo chi è sano di testa.
(vale solo per i papermuniti, nè...)
Ma i like a chi vanno ?:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Eh no caro mio, se la devi dire la devi dire giusta.
Essendo già bannato a tempo come SirJ, fosti TU a scrivermi in MP utilizzando un troll, cercando comprensione (che in effetti ti diedi) forse per via del fatto che fossi stato uno dei pochi a non venirti contro.
E io ti risposi che anziché andarti a impelagare coi troll sarebbe valsa la pena di attendere la fine del ban, dal momento che lo ritenevo di una sola settimana. E comunque, qualora non avessi potuto proprio farne a meno (mi rispondesti che senza troll, ad esempio, non avresti potuto scrivermi), ti suggerii, sì, di usare altri indirizzi IP.
Ma da come l'hai raccontata tu e come invece in effetti è andata (ben dimostrabile dai messaggi che ho tutti salvati) c'è una differenza come il giorno e la notte. Anzi, direi che è il contrario :biggrin3:
p.s.: il fatto dell'indirizzo IP lo conosco perché, pur capendo poco di pc è una delle cose più semplici e basilari, peraltro pure menzionata nel regolamento del forum. Quindi se lo so NON è per via del fatto che io scriva anche come troll: niente troll per me! Quando non sarò più gradito al TCP o il contrario, semplicemente cesserò di scrivere :oook:
Detto questo, come ho già avuto modo di scrivere giorni fa convengo anch'io con chi ritiene eccessivi il provvedimento iniziale preso dal TCP contro Sir.
E poi c'è qualcosa che non mi torna per niente.
Sir mi scrisse che era stato bannato per un mese, quindi più o meno fino a fine Febbraio. Poi vedo però che è stato riabilitato, tant'è che oggi ha postato. Ma adesso lo vedo nuovamente bannato (a tempo? permanente? a macchia di leopardo?). Poi c'è addirittura un suo 3d nel bar aperto oggi, che non solo risulta chiuso, ma persino cancellato.
Mah...... :cipenso:
Chi sa parli.!!!!:p
Ora o taccia per sempre:ph34r:
A quando Sir j .4 ? 0
Datemi un papero, e vi solleveró il mondo!