cosa volevi che facesse? :dubbio:
l'avranno preso "a corte" e gli avranno detto: sei un demente ed ora vai a ritrattare!!! ed e quello che ha fatto... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Mah ?
Incredibile , a proposito di quando dice.......io ho avuto molte occasioni e ho saputo coglierle ...forse intendeva le occasioni che ha avuto lui e la sua famiglia di socializzare i debitì...pagati da noi ... e privatizzare gli utili ..goduti da loro ,con l'unico risultato sopratutto per colpa loro( e dei sindacati miopi) di portare l'Italia a non essere più industriale , non più agricola e nemmeno più turistica visto che gli industriali come lui hanno guadagnato facendo uno scempio di tutto. La vera rivoluzione sarebbe andare a prendere lui e quelli come lui per presentare il conto per riprenderci tutto .Poi è vero certi lavori i giovani italiani non li vedono come un'occasione , visto gli insegnamenti delle tv di Berlusconi e le sue gesta , insieme a quelle di una classe politica corrotta e corruttrice. Certo che a loro fa comodo parlare ai giovani dicendo il problema siete voi che non vedete le occasioni , state buoni ,forse un giorno le vedrete, ma prima o poi questi discorsi non reggeranno più e quando la gente avrà davvero fame a cadere saranno i loro privilegi insieme a quello che hanno rubato, e il signorino elkan non avrà più nemmeno il coraggio di presentarsi davanti ad una platea di giovani facendo discorsi da bar.Mi piacerebbe sapere chi è l'idiota che lo ha chiamato all'università a parlare , con che titoli e a che titolo. Siamo proprio alla frutta.
Buffone......ti fanno i contratti a 800euri al mese.....
Elkann fa marcia indietro: «Rammaricato, il mio era un messaggio di incorraggiamento»
Dai povero , non voleva dire quello ... Era un incoraggiamento.
GRRRRRRR
l'avevamo già detto ieri... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6617021
comunque si, hai ragione, è confuso!!! :madoo:
PER QUANTO MI RIGUARDA PUO' SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA.