Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
credo sia riferito ai giornali che non ne parlano
nel frattempo mi sono documentato, e ti dico che non è vero neanche questo:
i giornali ne hanno scritto, altroché (e non mi riferisco al quotidiano sportivo col nome color della merda), così come i fratelli DV mi pare abbiano stigmatizzato cartelli e cori.
-
Foto o non è vero niente.
-
Citazione:
Muttley
credo sia riferito ai giornali che non ne parlano
no era riferito ai nostri compagni di forum, dove solo macheamico666 ha commentato...
-
Citazione:
NEMO
no era riferito ai nostri compagni di forum, dove solo macheamico666 ha commentato...
...sei sempre na merda :D
-
"Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena",
Niente male come presa per il culo, però dai.....leggerla sul profilo twitter ufficiale della giuve..... :blink:
:popcornsmiley:
-
Citazione:
macheamico6
Niente male come presa per il culo, però dai.....leggerla sul profilo twitter ufficiale della giuve..... :blink:
ma come :blink:
non eravamo noi quelli che si prendevano troppo sul serio... e fatevi due risate senza troppo star li a rompere la m@@kia ad ogni occasione (riferito a chi sui social ha montato la polemica) , altrimenti la bile prima o poi scoppia
;;)
-
Citazione:
macheamico6
bella anche la risposta della fiore, relativa ai quattro salti in padella.....io direi che finche' le cose stanno su questi livelli, sono perfino gradevoli perculazioni ......non ci trovo niente di male
trovo tutto il male del mondo quando si trascende......
-
Ma della povera scimmia che si è vista paragonare a Chiellini non ne parla nessuno?
:)
-
Citazione:
Black Death
beh come hanno dato la DASPO a quei tifosi che hanno messo uno striscione di cattivo gusto su superga , la daranno a questi tifosi , state sereni
altra cosa invece è la presa di posizinoe della società, monociglio ha subito preso le distanze condannando i "suoi" tifosi, ,mentre i fratelli fru fru per ora niente.......
;;)
La società viola nell persona dei DV ha già condannato l'accaduto,rifacendosi proprio all'esempio di AA;è riportato sulla gazzetta che ho appena letto a pranzo....
Citazione:
ciccio75
Ma della povera scimmia che si è vista paragonare a Chiellini non ne parla nessuno?
:)
So per certo che la Nasica in questione ha sporto denuncia alle autorità competenti :laugh2:....
-
Citazione:
leo
La società viola nell persona dei DV ha già condannato l'accaduto,rifacendosi proprio all'esempio di AA;è riportato sulla gazzetta che ho appena letto a pranzo....
So per certo che la Nasica in questione ha sporto denuncia alle autorità competenti :laugh2:....
Anch io ho letto la gazza: dice solo che DV condanna l'accaduto.
Un sussurro insomma.
Ma parliamo di calcio domani c'è il Milan che darà la scalata alla Champions....
J:laugh2: