Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Io che a calcio ci ho giocato oltre 25 anni, dico che uno deve essere libero di esultare come meglio crede, capirai poi quando fai gol e vinci nei minuti di recupero!!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
e' come vincere una gara allo sprint o ai rigori e pretentere che chi vince non gioisca
-
-
Magari la giusta misura sta nel mezzo, ma se dovessi scegliere tra una maxi esultanza alla Conte o alla Garcia, e una NON esultanza alla Balotelli pre Milan (*), non avrei il minimo dubbio. Quelli che NON esultano mi stanno proprio sulle @@, e se poi non esultano perché sono degli ex della squadra alla quale hanno segnato (a meno che non ne fossero un'autentica bandiera), allora @#]&%£ç§.....
(*) il Balotelli milanista, squadra per la quale dice di fare il tifo sin da piccolo, sa persino esultare: alza un braccio, e a volte abbozza persino un sorriso.....
-
Citazione:
NEMO
Io che a calcio ci ho giocato oltre 25 anni, dico che uno deve essere libero di esultare come meglio crede, capirai poi quando fai gol e vinci nei minuti di recupero!!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Allora è proprio come pensavo.......non capisci un cazzo di calcio dopo averlo praticato per 25,ecco perché sei pure juventino......minkia hai buttato nel cesso 25 anni di vita sportiva non t'invidio:biggrin3:
-
Comunque cari la Juve non solo vince ma vince da tre anni con superiorità imbarazzante.
Non sono affatto convinto che siamo lontanissimi.
Voi invece sono sicuro che lo siete.
-
andiamo a vincere...andiamo a scrivere la storia!!!
-
Citazione:
Fermissimo
andiamo a vincere...andiamo a scrivere la storia!!!
Si,voi l'unica cosa che potete scrivere e' la storia dell'illecito calcistico italiano......o vero come rubare senza che nessuno ti faccia un cazzo:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Si,voi l'unica cosa che potete scrivere e' la storia dell'illecito calcistico italiano......o vero come rubare senza che nessuno ti faccia un cazzo:biggrin3:
seh...
povero Parma...stasera prevedo un bel pokerino di gol
-
Citazione:
Domino
Lo hanno già fatto.....................LADRIBIANCONERI
-
Citazione:
Fermissimo
seh...
povero Parma...stasera prevedo un bel pokerino di gol
Se lo dici tu......:fisch: