Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Spesso fa anche il contrario:tiene Insigne in panchina e l'altro gioca.Suppongo,viste le caratteristiche dei due(velocita' nell'uno contro uno,dribbling e tocco di palla)che li utilizzi cosi' per poter approfittare della stanchezza delle difese avversarie negli ultimi 20/25 minuti.
Pero' il mio giudizio e' fallibile:io non gioco a calcio da oltre venticinque anni..:senzaundente:
non ti addentrare i disamine tecniche....................è contro il "regime"..............:biggrin3:
-
Ahahah De Laurentis mette le mani addosso a un tifoso che contestava.
È proprio un hooligan
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
È proprio un hooligan
bah, l'episodio in se' non è stato particolarmente violento, ma - come dico sempre - gli "addetti ai lavori" non possono e non devono permettersi sfuriate o esternazioni che per tutti gli altri potrebbero essere "normali". Quindi lo giudico indubbiamente grave, e penso che per questo oggi il Napoli abbia perso due volte.
-
FORZA VIOLA
:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
bah, l'episodio in se' non è stato particolarmente violento, ma - come dico sempre - gli "addetti ai lavori" non possono e non devono permettersi sfuriate o esternazioni che per tutti gli altri potrebbero essere "normali". Quindi lo giudico indubbiamente grave, e penso che per questo oggi il Napoli abbia perso due volte.
Probabilmente Dela non è così soddisfatto della sua squadra.
Ed ha ragione: primo tiro in porta al 53'
-
Citazione:
votalele
È proprio un hooligan
Tifoso? :cipenso:
Provocatore,forse!Guarda caso,c'aveva l'amico dietro che gli filmava l'accaduto:
''Gira,gira..mi stava picchiando!
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=OnWEgBh_uqE
-
Citazione:
votalele
Probabilmente Dela non è così soddisfatto della sua squadra.
Ed ha ragione: primo tiro in porta al 53'
Se hai guardato la partita hai visto anche che il Parma ha tirato ancora meno... E che mancano al Napoli 2 rigori sacrosanti. Ma non voglio cercare giustificazioni: come dico sempre, una squadra forte deve esserlo a prescindere dagli episodi. Oggi la maglia non è stata onorata.
-
Citazione:
Massibugio
FORZA VIOLA
:w00t::biggrin3:
Le femmine della mia famiglia sottoscrivono: esse sono allineate alla DellaValletà casettara.
Dal canto loro i maschi, neroazzurri e non interessati a un misero 4° posto, forniscono il loro placet per la salvaguardia della serenità familiare :oook:
-
Insigne e mertens si equivalgono...quindi è normale che li alterni.
Quest'anno il belgio ha uno squadrone.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
emidio_speed
Se hai guardato la partita hai visto anche che il Parma ha tirato ancora meno... E che mancano al Napoli 2 rigori sacrosanti. Ma non voglio cercare giustificazioni: come dico sempre, una squadra forte deve esserlo a prescindere dagli episodi. Oggi la maglia non è stata onorata.
No ho visto solo la sintesi, 10 secondi per il primo tempo, non c'era niente da far vedere.
Per la squadra non cambia nulla visto che il secondo posto era una speranza e nulla più.
Ma preoccupante l'involuzione di Hamsik che non riesece più a incidere come in passato.
Anche Higuain mi sembra in calo.
Citazione:
gc57
Sarà uno juventino.