Visualizzazione Stampabile
-
Diobo' vengo col 749 e vi asfalto tutti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
col 749 stai dietro anche a qualche street :laugh2:
-
Citazione:
Railspike
http://www.romaest.it/wp-content/upl...ltatrice-1.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
Railspike
ti vuole il 749 R , la più bella Ducati di sempre......col dark puoi venire in circuito già cosparso di bitume, così ci risparmiamo la fatica:w00t:
-
Citazione:
Railspike
capisco poho già di mio :lingua:...tu hai un 749 e in pista ci vieni con la street :blink: e magari per girare in città c'hai la desmosedici :laugh2:....
-
Citazione:
leo
capisco poho già di mio :lingua:...tu hai un 749 e in pista ci vieni con la street :blink: e magari per girare in città c'hai lòa desmosedici :laugh2:....
Leo.....chi ha una Triumph ama la vita complicata....io che ne ho tre faccio dentro e fuori dall'ospedale psichiatrico
-
Citazione:
leo
capisco poho già di mio :lingua:...tu hai un 749 e in pista ci vieni con la street :blink: e magari per girare in città c'hai lòa desmosedici :laugh2:....
Il 749 non è assicurato, la street sì e non avendo il carrello la scelta si restringe :oook:
Citazione:
blackhound
ti vuole il 749 R , la più bella Ducati di sempre......col dark puoi venire in circuito già cosparso di bitume, così ci risparmiamo la fatica:w00t:
Bellissima moto. Peccato che quando presi il Dark la R costava più del doppio. Oltre 20.000€ per la prima moto mi sembravano esagerati.
-
Citazione:
Railspike
Il 749 non è assicurato, la street sì e non avendo il carrello la scelta si restringe :oook:
Allora a icchè ti serve i' trattore nero :dubbio::laugh2:?
Citazione:
blackhound
Leo.....chi ha una Triumph ama la vita complicata....io che ne ho tre faccio dentro e fuori dall'ospedale psichiatrico
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Per fare il Figo bar, che domande fai?!:biggrin3:
-
Citazione:
Railspike
Per fare il Figo bar, che domande fai?!:biggrin3:
e al bar ci vai senza assicurazione? :cipenso:
:senzaundente: