Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ma che cazzo ne sai tu di cosa capiamo degli aspetti della vita (sportiva e soprattutto non)? o dei nostri limiti? non ti sembra di esagerare?
Allora, dato che ti ostini a non voler capire nč il senso dei miei interventi, nč il tono con cui sono scritti, ti consiglio vivamente di utilizzare tale utile funzione:
Allegato 156176
Se poi il tuo intento fosse quello di discutere con me, allora non lo stai facendo nella maniera corretta (sicuramente non nei toni).
Buona serata.
-
una pena giusta per me sarebbe stata la distruzione della sede e centro sportivo
con spargimento di sale sulle macerie:ph34r:
-
Citazione:
emidio_speed
Allora, dato che ti ostini a non voler capire nč il senso dei miei interventi, nč il tono con cui sono scritti, ti consiglio vivamente di utilizzare tale utile funzione:
Allegato 156176
Se poi il tuo intento fosse quello di discutere con me, allora non lo stai facendo nella maniera corretta (sicuramente non nei toni).
Buona serata.
sono sempre gli altri che si ostinano a non capire il senso dei tuoi interventi, beh caro mio, il senso e la finalitą sono chiarissimi...
farņ proprio come mi consigli; non ne posso pił della tua boria e della tua immensa presunzione.
fai altrettanto con me...
-
Citazione:
verbasco
una pena giusta per me sarebbe stata la distruzione della sede e centro sportivo
con spargimento di sale sulle macerie:ph34r:
in effetti la sede č vecchia ed appiano gentile č un posto di merda..... pero' Moratti ha preferito la prescrizione.
;;)
-
Grazie dei consigli. Un po č passato.
Terribile. :(:(
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
giorgiorox
sono sempre gli altri che si ostinano a non capire il senso dei tuoi interventi, beh caro mio, il senso e la finalitą sono chiarissimi...
farņ proprio come mi consigli; non ne posso pił della tua boria e della tua immensa presunzione.
fai altrettanto con me...
non gli altri, ma solo TU.
PS: non mi mancherai :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
non gli altri, ma solo TU.
PS: non mi mancherai :oook:
P.S. tu, invece, dall'alto della tua immensa autoconsiderazione, pensi che mi mancherai?:dubbio:
-
Citazione:
giorgiorox
abbassa la cresta... esaltato
P.S. tu pensi che mi mancherai?:dubbio:
francamente me ne infischio! [cit]
-
Citazione:
emidio_speed
francamente me ne infischio! [cit]
:oook:
-
quanto astio per un po' di footballllll ....