In effetti, ma anche Shwanz e Raney, con tutto il rispetto, ma piloti migliori di sempre....a sto punto posso mettere Barry Sheene e Pasolini.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Pensatela come volete, ma la guida di Stoner è stata inarrivabile ... ;)
E lo ha AMMESSO Rossi stesso.. :oook:
Non solo la guida.. anche la capacità di portare un mezzo al top fin da subito e soprattutto la capacità di essere stato l'unico a fare sempre ogni stagione dei risultati di tutto rispetto con una certa casa motociclistica.. fatti..
Comunque si è ritirato da tempo ormai.. direi che è giusto lasciarlo dove sta.. nei mondiali in corso guardare indietro non serve a nulla ;)
A me sembra che Marquez guidi decisamente meglio.
solite chiacchere da bar, ogni pilota è figlio del suo tempo
che significa giudicare due piloti che corrono assieme se corrono con moto diverse? pensi che Lorenzo sarebbe tanto più lento di pedrosa o marquez con una HRC di oggi ???
come ha detto giustamente Suppo , Marquez è un pilota veloce, così come lo è stato Stoner, vive un momento di grazia e ben lui e per honda ma paragonarlo addiritttura ai risultati di Agostini che correva in altra "epoca" motociclistica che senso può avere se non ai fini statistici , mah
..è sempre il solito discorso.. guardare i numeri lascia il tempo che trova, perché poi di variabili ce ne sono tante.. come gli anni in cui si corre, gli avversari, i mezzi.. altrimenti Hayden, Kenni Roberts Jr e Criville valgono tanto quanto Schwantz..
Oggettivamente al massimo lo metto sotto.... Prima del loro passaggio :sleep2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Per creare miti non servono ad un Caz i numeri o i titoli.... Se non a parlarne al bar.... Gilles Villeneuve ne è e ne sarà la prova eterna
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk