Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ci sarebbe sempre l'ideologo di turno che direbbe "avete solo spostato il problema non lo avete risolto"
Piuttosto che niente è meglio piuttosto... :biggrin3:
Citazione:
Pau
si sono dati un appuntamento per darsele di santa ragione, be allora poteva immaginare a cosa andava incontro... mi preoccupano molto di più le centinaia di morti sul lavoro
mi dispiace ma io, come chiunque sano di mente e non delinquente, non si sarebbe trovato in quella situazione.
Il problema è quando tuo malgrado ti trovi in mezzo a queste situazioni...:incaz:
Citazione:
NEMO
Almeno una bella notizia per il mondo del calcio italiano: Rossi è tornato a segnare!!!!!
Prandelli spero che lo porti...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Finalmente, era dai mondiali dell'82 che non segnava più...
-
Citazione:
Pau
si sono dati un appuntamento per darsele di santa ragione, be allora poteva immaginare a cosa andava incontro... mi preoccupano molto di più le centinaia di morti sul lavoro
mi dispiace ma io, come chiunque sano di mente e non delinquente, non si sarebbe trovato in quella situazione.
Quello che è successo fuori dall'Olimpico,durate il match di C. Italia,come siano andate veramente le cosa lo sappiamo tutti sia a Roma che a Napoli solo che nessuno ne vuol parlare per non scoperchiare il Vaso di Pandora........e' inutile che la famiglia del ragazzo napoletano si sbatta tanto per la verità perché lo sanno bene anche loro come è andata la faccenda e perché hanno sparato a Ciro Esposito.....
-
Citazione:
Rebel County
giusto per
da una parte e dall'altra riuscite a commentare il fatto in se senza degradare nell'autodiscrimninazione sudista e nell'accusa perenne nordista?
e' un forum di motociclisti non il muro degli ultras
Guarda............. aspettavo una risposta come la tua!
A me fottesega NORD VS SUD; il fatto è che certe cose al NORD non succedono vuoi per mentalità vuoi per senso civico vuoi per stile di vita......... ecc. ecc.
Quanti ne vedi in giro in tre sullo sputter senza casco al nord che ridono in faccia al vigile di turno :cipenso:?!?
E questa inciviltà esplode nella sua massima espressione ad esempio in una finale di coppa italia tra napoli e fiorentina!
-
Citazione:
Domino
Quello che è successo fuori dall'Olimpico,durate il match di C. Italia,come siano andate veramente le cosa lo sappiamo tutti sia a Roma che a Napoli solo che nessuno ne vuol parlare per non scoperchiare il Vaso di Pandora........e' inutile che la famiglia del ragazzo napoletano si sbatta tanto per la verità perché lo sanno bene anche loro come è andata la faccenda e perché hanno sparato a Ciro Esposito.....
Non so perchè ma questa mi sembra la versione giusta.
-
Citazione:
emidio_speed
quindi secondo te, noto giurista, quale dovrebbe essere la giusta condanna PER AVER INDOSSATO UNA MAGLIETTA OFFENSIVA?
..dubito sia stato denunciato per istigazione a delinquere, partecipazione a fatti di violenza e superamento di barriere, solamente per aver indossato una maglietta vergognosa..
..poi chiaro che a un personaggio simile non verrà fatto nulla di più e se invece io faccio i 53 in centro abitato prendo la multa.. ma questo, spero, per una persona dotata di intelletto, non fa di me una persona peggiore di quel signore..
p.s.: devi avere un problema con il caps lock..
-
Citazione:
Pelledorso
Guarda............. aspettavo una risposta come la tua!
A me fottesega NORD VS SUD; il fatto è che certe cose al NORD non succedono vuoi per mentalità vuoi per senso civico vuoi per stile di vita......... ecc. ecc.
Quanti ne vedi in giro in tre sullo sputter senza casco al nord che ridono in faccia al vigile di turno :cipenso:?!?
E questa inciviltà esplode nella sua massima espressione ad esempio in una finale di coppa italia tra napoli e fiorentina!
non so che c'entri in tre sullo scooter, quello che puo dar fastidio e' vedere i forummisti Napoletani che si inalberano su dei discorsi e spesso partono prevenuti sul fatto che verranno attaccati, cosi come alcuni del nord attaccano e mettono in mezzo cose che non c'entrano col fatto.
non possiamo tutti dire che stu genny a carogn e' nu criminale, cosi come tutti quelli che vanno allo stadio a menarsi andrebbero messi in guardina?
cosi finisce che tutti siamo contenti e consapevoli della superiorita' rispetto al tifoso ultras che sia esso di Cuccaro vetere o di Monfalcone
-
Citazione:
emidio_speed
quindi secondo te, noto giurista, quale dovrebbe essere la giusta condanna PER AVER INDOSSATO UNA MAGLIETTA OFFENSIVA?
Qualcuno ha parlato di magliette :cipenso:?!?
5 anni di daspo genny a' carogna li ha beccati per esercizio abusivo della professione medica (ha tentato maldestramente di rianimare il povero e bravo ciro) e per me IMHO son pochi e inutili :dry:!
-
io lo so chi ha ordinato le 30mila magliette.
giorgiorox s'è finto tifoso del napoli
è stato lui
daspo subito!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
non so che c'entri in tre sullo scooter, quello che puo dar fastidio e' vedere i forummisti Napoletani che si inalberano su dei discorsi e spesso partono prevenuti sul fatto che verranno attaccati, cosi come alcuni del nord attaccano e mettono in mezzo cose che non c'entrano col fatto.
non possiamo tutti dire che stu genny a carogn e' nu criminale, cosi come tutti quelli che vanno allo stadio a menarsi andrebbero messi in guardina?
cosi finisce che tutti siamo contenti e consapevoli della superiorita' rispetto al tifoso ultras che sia esso di Cuccaro vetere o di Monfalcone
Cosa c'entra ?!?
Te lo dico io!
Se vado in tre sullo sputter vuol dire che non ho: SENSO CIVICO, RISPETTO PER LE REGOLE, PER LE LEGGI, PER LO STATO, PER LA COMUTITA' e quindi posso permettermi di fare genny a' carogna dove come e quando voglio e pure di sparare a chi mi pare e piace!
Cmq io mi domando: ma se sti stronzi hanno tutta sta voglia di menarsi perché non si organizzano un bel campionato di sta roba :cipenso:?!?
-
Citazione:
streettissimo
..dubito sia stato denunciato per istigazione a delinquere, partecipazione a fatti di violenza e superamento di barriere, solamente per aver indossato una maglietta vergognosa..
le immagini non dimostrano alcuna istigazione a delinquere o alcuna partecipazione a fatti di violenza. Il reato di "superamento di barriere" - ignoranza mia, si intende! - davvero mi manca...
Citazione:
streettissimo
..poi chiaro che a un personaggio simile non verrà fatto nulla di più e se invece io faccio i 53 in centro abitato prendo la multa.. ma questo, spero, per una persona dotata di intelletto, non fa di me una persona peggiore di quel signore..
su questo sono d'accordo con te al 100%, ma credo che cmq un daspo di 5 anni sia un bell'inizio, e - soprattutto - finalmente una chiara presa di posizione. Poi, ripeto, non esiste evidenza alcuna (se non i vostri sospetti) per accusarlo formalmente di altro.
Citazione:
streettissimo
p.s.: devi avere un problema con il caps lock..
nulla di irrisolvibile, quindi. :oook: