Visualizzazione Stampabile
-
chi non è mai scappato a beirut giustificandosi con "si ma rubbavano tutti"... via...
altro che monetine... sta gente meriterebbe mattoni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
chi non è mai scappato a beirut giustificandosi con "si ma rubbavano tutti"... via...
Dai non dire cosi'..non ascoltare gli incitamenti alla violenza di Grillo..:ph34r:
-
-
Citazione:
XantiaX
io.................non ancora, per lo meno :)
e se proprio dovessi scappare, una spiaggia delle maldive la riterrei piu' appropriata
'sti politici non hanno nemmeno buon gusto :)
Citazione:
gc57
Dai non dire cosi'..non ascoltare gli incitamenti alla violenza di Grillo..:ph34r:
...diglielo :)
-
Citazione:
flag
francamente non capisco lo stupore
se tu sei contro tutti, non sono sorpreso di vedere tutti contro di te
tu si ?
io credo che un'idea , se compiutamente e liberamente espressa, si possa giudicare
non capisco perche' no, ma sono certo che me lo spiegherai
saresti della stessa opinione sul giudizio popolare, se venisse effettuato , per esempio, su un portale graziosamente offerto da forza italia, naturalmente con utenti certificati?
non vedo/sento silvio e le sue reti infierire in egual modo sia sul comico genovese sia sul comico fiorentino...sarà un caso?:dubbio:
Citazione:
XantiaX
anche le pietre vanno bene
-
Citazione:
flag
io credo che un'idea , se compiutamente e liberamente espressa, si possa giudicare
non capisco perche' no, ma sono certo che me lo spiegherai
saresti della stessa opinione sul giudizio popolare, se venisse effettuato , per esempio, su un portale graziosamente offerto da forza italia, naturalmente con utenti certificati?
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte ... Le idee possono essere espresse, ma devono avere un filo di logica, non credi?
Finora le uniche idee alternative e veramente importanti sono arrivate dai fascisti grillini: ora come ora, anche se FI aprisse un suo portale, sarebbe un loro FALLIMENTO, perche' prima di tutto sono arrivati tardi, e secondo, non ci crederebbe nessuno.
Troppo facile regolare tutto dall'interno senza un minimo di trasparenza.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte ... Le idee possono essere espresse, ma devono avere un filo di logica, non credi?
Finora le uniche idee alternative e veramente importanti sono arrivate dai fascisti grillini: ora come ora, anche se FI aprisse un suo portale, sarebbe un loro FALLIMENTO, perche' prima di tutto sono arrivati tardi, e secondo, non ci crederebbe nessuno.
Dipende dalla propria concezione di "veramente importante". In campo macroeconomico, finanziario ecc. per ora ho sentito parlare solo di battere pugni sul tavolo e uscire dall'euro, redditi di cittadinanza dalla dubbia copertura, via finanziamenti ai partiti, ecc. oltre naturalmente a non pagare il debito pubblico. Mi sembra un po' pochino. Non pretendo le 275 pagine di Prodi ma qualcosina in più al di fuori della facile propaganda sì.
-
Citazione:
Stinit
non vedo/sento silvio e le sue reti infierire in egual modo sia sul comico genovese sia sul comico fiorentino...sarà un caso?:dubbio:
non ho la stessa sensazione
ma magari son prevenuto
certo che a un vaffanculo si risponde in maniera stilisticamente differente che a un altro moto di disapprovazione :)
Citazione:
Lo scrofo volante
giuro che non ho capito
ma tranquillo, non e' importante :oook:
-
Citazione:
flag
non ho la stessa sensazione
ma magari son prevenuto
certo che a un vaffanculo si risponde in maniera stilisticamente differente che a un altro moto di disapprovazione :)
chi tu? :biggrin3:
...facci caso...non è questione di vaffa...non c'è stata nemmeno una invettiva berlusconiana verso l'avversario storico comunista...non ti fa pensare? :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
chi tu? :biggrin3:
...facci caso...non è questione di vaffa...non c'è stata nemmeno una invettiva berlusconiana verso l'avversario storico comunista...non ti fa pensare? :dubbio:
non hai sentito il discorso di chiusura della campagna elettorale, che io mi sono beccato tornando in auto da roma..........ti trovo colpevolmente distratto :)
sulla prevenzione...........come ho detto: puo' essere......anche se non ho mancato di apprezzare alcune cose del movimento.........fra queste, alcune non sono poi piaciute a grillo, ma pazienza